Isola dei Famosi, lo sfogo del manager di Lory Del Santo contro cast e produzione

Il manager della showgirl ha sparato a zero contro il reality e gli altri naufraghi: non è piaciuto come è stata trattata l’ex di Eric Clapton

Paolo Chiparo, manager di Lory Del Santo, non è affatto contento del trattamento ricevuto dalla sua cliente all’Isola dei Famosi. L’uomo ha recentemente affidato il suo sfogo ad un post pubblicato su Instagram, dove attacca i concorrenti del reality e non solo.

Isola, l’attacco del manager di Lory Del Santo

Chiparo si è tolto più di un sassolino dalla scarpa dopo l’eliminazione di Lory Del Santo avvenuta nella puntata di lunedì 6 giugno. Dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto la Del Santo, ha sottolineato il fatto che né Lory né lui si aspettavano che la showgirl potesse nuovamente vincere il reality.

Ma allora cosa non è piaciuto al manger? «Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei day time diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno».

Lory Del Santo: la forza di una donna

Lo sfogo dell’agente è proseguito dicendo: «Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità».

Quindi ha aggiunto: «Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna, anche se qualcuno adesso dirà, che i reality non sono programmi che hanno il compito di educare o di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solamente di regalare spensieratezza».

Ed ancora: «La storia di lory poteva essere d’esempio per tante donne fragili, che vivono nel dolore, lo stesso dolore che ancora prova Lory, con cui ha imparato a convivere».

Chiparo contro l’Isola dei Famosi

Il manager ha poi puntato il dito anche contro i naufrghi ed il reality: «il branco gli ha regalato l’etichetta di falsa! Lory è stata 10 volte al televoto, accettando le decisioni del gruppo senza polemizzare. Il pubblico sovrano ha sempre ribaltato i pronostici del branco e ha sempre deciso di salvarla».

Poi ha proseguito dicendo: «Ricordo che Lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande DONNA, omaggiandola con la giusta passerella che meritava».