Isola dei Famosi: i nominati della ventesima puntata

Tutto quello che c’è da sapere sui naufraghi finiti in nomination nel corso dell’ultimo appuntamento del reality show di Canale 5

La ventesima puntata dell’Isola dei Famosi si è conclusa come sempre con le nomination, che questa volta hanno riservato più di una sorpresa. Ilary Blasi ha infatti comunicato, dopo le votazioni di rito, che sono ben cinque i naufraghi nominati. Scopriamo insieme chi sono.

I nominati dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Manca un mese alla finale dell’Isola dei Famosi, che si concluderà esattamente il 27 giugno prossimo. I naufraghi hanno dovuto fare delle scelte odiose, ma importanti per rimanere in Honduras ed evitare di finire al televoto. Come quella fatta da Edoardo Tavassi che, dopo varie retrosie, ha accettato di tagliarsi i capelli da Carmen Di Pietro in cambio di una buona scorta di cibo.

Chi sono i nominati della puntata di venerdì 27 maggio dell’Isola dei Famosi? Estefania Bernal, Lory Del Santo, Marco Maccarini, Marialaura De Vitis e Nick Lucian: uno di loro rischia di essere eliminato nel corso del prossimo appuntamento. La parola passa quindi al pubblico che dovrà scegliere chi salvare.

Chi ha nominato chi

Qui di seguito i dettagli delle nomination: mentre Maccarini ha nominato Carmen, Marialaura è stata nominata da Edoardo, Nick, Lory, Nicolas e Gennaro. Nick ha ricevuto invece i voti di Marialaura (come leader), Estefania. Carmen ha nominato Pamela, mentre quest’ultima ha votato Cucolo.

Il compagno di Lory Del Santo ha ricambiato nominando Pamela, che ha ricevuto anche il voto di Mercedesz. Estefania è stata mandata al televoto direttamente in quanto ha perso la prova femminile con Marialaura. Stessa cosa per Lory Del Santo e Marco Maccarini sui quali i nafraghi avevano scommesso.

Vaporidis contro Delia Duran

Nel corso della puntata si è assistito al duro scontro tra Nicolas e la compagna di Alex Belli, che ha tentato di difendere l’amica Lory Del Santo. Delia ha detto all’attore: «Datti una regolata. In più mi domando: non è che questo teatrino che stai facendo non è che hai paura di Lory?»

La replica di Vaporidis ha dato una lezione ai tanti che volevano assistere invece all’ennesimo botta e risposta televisivo: «Detto questo, ciao Delia». In studio c’è stato un fortissimo applauso per l’attore, segno che Nicolas ha il favore dei telespettatori, mettendo così in difficoltà la Duran.