Isola dei Famosi: Ilary Blasi cade per terra, per Nick intervento al piede

Nel corso dell’ultimo appuntamento del reality show, la conduttrice ha perso l’equilibrio e caduta a terra, mentre un altro naufrago ha avuto bisogno di cure mediche

La diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 16 maggio ha riservato non pochi colpi di scena e qualche momento di pura leggerezza ed ilarità, con protagonista Ilary Blasi.

Nick operato al piede

A sorpresa i telespettatori del reality show di Canale 5 hanno appreso nel corso dell’ultima puntata che un altro naufrago dell’Isola dei Famosi si è infortunato. Alvin, infatti, ha annunciato che Nick è stato operato ad un piede. Pare che un corallo gli si sia conficcato sotto, creando un’importante lacerazione.

Il componente della band dei Cugini di Campagna è apparso infatti in stampelle. Nel corso della puntata, l’inviato ha poi precisato che Nick subito dopo la puntata sarebbe stato trasportato in infermeria per trascorrere la degenza.

Ilary Blasi cade dallo sgabello

A fine serata, forse a causa della stanchezza, Ilary Blasi è caduto dallo sgabello durante la diretta, precisamente nel momento in cui Estefania stava facendo la sua nomination. «Mi sono sbilanciata, sto bene», ha detto la conduttrice tra una risata e l’altra, mentre veniva immediatamente soccorsa da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Da momento di preoccupazione, in breve si è trasformato in un momento di divertimento che ha strappato al pubblico e ai presenti più di una risata. Poi a ironizzare ci ha pensato anche Nicola Savino che ha detto: «Una puntata memorabile che si è aperta con l’infortunio di Nick, poi è proseguita con Nicolas che si è fatto male all’alluce e poi Ilary Blasi che per rendere omaggio si è tuffata in avanti».

L’Isola dei Famosi 2022: gli infortunati

Sicuramente di memorabile non ci sarà solo la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi, ma anche l’intera edizione del reality. A causa dei numerosi infortuni e malesseri accusati dai concorrenti, il medico dell’Isola 2022 non ha pace. Ad iniziare la lunga serie degli infortunati è stata Patrizia Bonetti, che proprio in questi ultimi giorni ha mostrato i segni delle scottature che si è procurata durante la gara del fuoco.

A causa di ciò la concorrente si è dovuta ritirare, come è avvenuto per Jovana, che ha avuto delle problematiche al seno. Poi si è verificata una complicazione a Blind (rimasto in infermeria per giorni), quindi Guendalina Tavassi e Roger Balduino. Quest’ultimo ha riportato una distorsione durante una sfida con Clemente Russo. E a questi si aggiungono quindi l’ultimo problema all’alluce avuto da Nicolas, ed il già ricordato intervento a Nick.