Isola dei Famosi, eliminati e nominati della 21esima puntata

Tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 30 maggio e chi ha lasciato il reality: doppia eliminazione per i naufraghi

Lunedì 30 maggio è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, dove non sono mancati i colpi di scena, come la doppia eliminazione a sorpresa. Due concorrenti hanno lasciato la Palapa per raggiungere Roger a Playa Sgamadissima.

Gli eliminati della puntata

Dopo la chiusura del televoto, Ilary Blasi ha annunciato l’eliminato della puntata. A perdere la sfida con Lory, Estefania, Nick e Marialaura è stato Marco Maccarini, che ha ottenuto il 13% dei voti. Il secondo televoto è stato invece aperto tra i naufraghi che da più tempo sono sull’Isola e le new entry. Dopo una catena di salvataggio, Marco Cucolo è finito al televoto flash.

Le new entry si sono invece sfidate nella prova del serpente honduregno. Gli ultimi due, Pamela e Marialaura, sono finite al televoto. Ilary ha quindi aperto un nuovo televoto tra Cucolo, l’ex di Non è la Rai e la vincitrice de La Pupa ed il Secchione show. Ad essere la seconda eliminata della puntata è Pamela, che ha raggiunto Playa Sgamadissima. Il verdetto sulla seconda spiaggia del reality ha sancito definitivamente l’eliminazione di Marco Maccarini, che ha ottenuto il 25% delle preferenze.

I nominati della ventunesima puntata

Marco Cucolo ed Estefania avevano già ricevuto un voto per i baci degli eliminati. Estefania ha nominato Lory, che ha ricevuto i voti anche di Gennaro, Nicolas ed Edoardo. La Del Santo, a sua volta ha nominato Estefania, che invece ha ricevuto il voto di Carmen. Marialaura ha nominato Gennaro, Nick ha nominato Estefania, che ha ricevuto anche il voto di Cucolo. Mentre Gennaro quello di Mercedesz. Al televoto sono finiti quindi Lory e Estefania.

Nuovi infortuni all’Isola dei Famosi

Nel corso della puntata si è visto che Alvin si è infortunato, infatti aveva indosso un tutore al dito. Anche Roger ha avuto dei grossi problemi alla caviglia, quindi dopo la puntata è tornato in infermeria. Anche Carmen Di Pietro è caduta in Palapa. La showgirl stava facendo un gioco insieme ad Edoardo, che non ha preso al volo la naufraga.