Isola dei Famosi, Lucas Peracchi a ruota libera contro Mercedesz Henger

L’ex compagno della figlia di Eva Henger ha detto la sua sulla naufraga e sulla sua famiglia: svelati nuovi retroscena

Mercedesz Henger continua a far parlare di sé dentro e fuori l’Isola dei Famosi. Se in Honduras, la naufraga ha fraternizzato con la new entry Luca Daffré (scontentando Edoardo Tavassi), in Italia la modella ha ricevuto nuove accuse dal suo ex compagno, Lucas Peracchi.

L’ex di Mercedesz Henger: «Mi ha solo creato problemi»

Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che ad un certo punto la love story con Mercedesz era diventata impossibile. «Ho spezzato le catene con la sua famiglia, mi ha solo creato problemi», ha continuato il personal trainer che è stato accusato a più riprese da Eva Henger per aver allontanato la figlia dal fratello e da lei.

Dopo la fine della storia d’amore, Peracchi si è dedicato alla sua attività e recentemente ha ricevuto un’importante offerta di lavoro per girare un film negli Stati Uniti. Una svolta per l’ex di Uomini e Donne, che ormai si è lasciato alle spalle la relazione con la naufraga dell’Isola 2022.

Lucas Peracchi: le parole sulla storia d’amore con Mercedesz

La love story tra i due ha avuto numerosi alti e bassi, per poi concludersi in maniere non proprio serena lo scorso anno. La figlia di Eva aveva deciso di trasferirsi a Castel Arquato, dove conviveva con il personal trainer. L’uomo però è finito sotto il mirino della Henger che lo ha accusato anche di essere stato violento nei confronti della figlia.

Accuse che sono sempre state rigettate sia da Mercedesz che dal compagno. «Non si sono comportati correttamente nei miei confronti e da quando non faccio più parte dei loro intrighi sono rinato», ha dichiarato Peracchi a Nuovo Tv.

A distanza di un anno, l’unico rimpianto del modello è quello di non poter coccolare le due cagnoline che aveva preso insieme alla compagna: «Piango perché mi mancano tanto ma sono tranquillo perché so che lei le tratta come delle principesse». Al momento Lucas ha affermato di essere single: «In questo periodo sto bene così. Al mio fianco ho bisogno di una donna con la d maiuscola».