Isola dei Famosi, Lory Del Santo attacca Nicolas Vaporidis: «Geloso e rosica»

Nicolas Vaporidis ancora nel mirino dei naufraghi all’Isola dei Famosi. Questa volta è stata Lory Del Santo ad attaccarlo.

Nicolas Vaporidis è uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore fa parlare molto spesso di sé e di solito in modo negativo. La maggior parte del gruppo infatti sono concordi sul fatto che sia un grande stratega. Alcuni giorni fa Nicolas ha criticato Mercedesz della nomination in quanto essendo molto vicina ad Edoardo, a detta sua, poteva evitare.

Sull’isola diversi naufraghi credono che la figlia di Eva Henger stia giocando con Edoardo Tavassi solo per strategia. Mercedesz è accusata di essere ancora fidanzata e di essersi finta single una volta sbarcata in Honduras puntando appositamente Edoardo che la giudicava attraente. Mentre mamma Eva sui social ha cercato di discolpare la figlia, anche Lory Del Santo da attenta osservatrice della situazione ha invitato Mercedesz ad andare dritto per la sua strada.

«Non devi cadere nel loop di dare troppe spiegazioni. Quello che hai fatto prima con altre persone non riguardano questa faccenda, tu di questo non ne devi parlare più. D’ora in poi, quello che è stato prima è top secret, perché non puoi incriminare una persona per ciò che è successo prima, secondo il mio punto di vista è sbagliato. La tua vita privata è intoccabile, perché solo tu puoi sapere la verità sulla tua vita privata» - ha detto la showgirl e attrice.

Mercedesz seppur delusa dal comportamento dei naufraghi e in particolare di Edoardo ha confidato di non essere disposta a dare spiegazioni sulla sua vita privata. «Mi sono esposta, sono stata io stesso a dirlo. Lui ha confidato tantissime cose a me e io a lui, non mi aspettavo che lui le usasse contro di me, ribaltando anche la frittata. Errore mio. Sono venuta qui per far divertire anche mia madre, mia sorella di tredici anni e non mi va che mi vedono così, che vedano queste scenate. Mi è sembrato un accanimento piuttosto esagerato, ci sono rimasta male» - ha detto riferendosi ad Edoardo.

Lory Del Santo, le parole contro Nicolas Vaporidis

Secondo la Del Santo il problema principale è Nicolas che con la sua influenza ha cercato di far allontanare Edoardo da Mercedesz. La Del Santo non ha usato belle parole nei confronti dell’attore.

«La gente si appiglia a qualsiasi cosa pur di discutere. Un uomo vero, quando si mette di mezzo un amico che parla male di una donna con la quale lui ha avuto un feeling, che si permette di giudicarla così brutalmente… Nicolas non è un vero amico, non dovrebbe giudicare se è un vero amico, ti dà il tempo di riflettere. È uno geloso, che rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto te è stato contento, gli hai dato nuovi impulsi. Nicolas ha paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve, non è un vero amico altrimenti non si sarebbe comportato così».