Isola dei Famosi, Laura Maddaloni: pesanti insulti a Lory Del Santo nel fuori onda

Non contenta per la nomination Laura Maddaloni si è lasciata andare ad una serie di attacchi verso Lory Del Santo. E il web chiede la squalifica.

Laura Maddaloni si sta dimostrando una delle concorrenti più frizzantine di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In coppia con il marito Clemente Russo, Laura sta apprezzando poco il fatto che i compagni naufraghi la stanno mandando in nomination forse perché la credono abbastanza forte da poter arrivare fino alla vittoria finale.

Alla fine la coppia è finita a Playa Sgamada visto che hanno perso al televoto contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Durante un fuori onda pubblicato a distanza di un paio di giorni dalla puntata, si vede però Laura Maddaloni scagliarsi duramente contro Lory Del Santo. Questo sta scatenando molte polemiche.

La moglie dell’ex pugile campano si è detta convinta che dietro la nomination fatta dal leader Nicolas Vaporidis nei suoi confronti ci sia stato lo zampino di Lory Del Santo che avrebbe fatto di tutto per metterli in cattiva luce e convincere il gruppo a votarli.

La pesante frase detta da Laura verso Lory

«Adesso voi tirate fuori le pa**e, il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Non posso accettare, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro a fare ciu ciu no, ma che gioco è?! Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi» - ha urlato Laura in Palapa.

Durante lo sfogo però Laura si è lasciata andare ad una frase un po’ ambigua che sta scatenando molte polemiche. «Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente» - ha urlato la donna mentre il marito Clemente Russo l’ha invitava a farla finita. Sui social in molti hanno criticato questa frase. A cosa si riferiva Laura? Alle dinamiche del gioco o al passato e alla storia personale difficile della Del Santo?

Il gesto è stato ritenuto da molti di cattivo gusto ed è stata chiesta a gran voce la squalifica. Si dovrebbe tirare in ballo la diretta interessata per cercare di capire cosa intendesse con quella frase. Se Laura si riferisse al passato doloroso della Del Santo, allora sarebbe un gesto molto grave che andrebbe giustamente sanzionato.

Patrizia Bonetti lascia l’Isola dei Famosi

Intanto la prima prova del fuoco di questa edizione ha lasciato pesanti conseguenze. Patrizia Bonetti a quanto pare ha lasciato il gioco a causa delle ustioni provocate dalla prova. Manca ancora l’ufficialità ma sono giorni che la ragazza non appare più sull’isola.