Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro: «problema di salute»

La naufraga non ha partecipato alla puntata di ieri sera ed ha già abbandonato l’isola per un problema di salute.

L’Isola dei Famosi dopo l’addio di Patrizia Bonetti perde un’altra concorrente. Jovana Djordjevic, moglie del calciatore Filip Djordjevic è stata costretta al ritiro per un problema di salute. L’annuncio è stato dato direttamente da Alvin ad inizio puntata. In Palapa era evidente un posto vuoto e l’assenza di Jovana.

«C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico» - ha annunciato l’inviato dall’isola.

«Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana» - il chiarimento di Alvin. Insomma nessun problema grave, ma quanto basta per costringere la modella serba a lasciare l’Honduras per tornare in Italia e riabbracciare suo marito e i suoi due figli.

Il secondo ritiro dopo quelli di Patrizia Bonetti

Questo di Jovana è il secondo ritiro dall’Isola dei Famosi dopo quello di Patrizia Bonetti che ha lasciato alcune settimane fa dopo essersi ustionata durante la prova del fuoco. Patrizia avrebbe anche chiesto un risarcimento danni per quella prova abbastanza pericolosa che le avrebbe provocato delle ustioni. A quanto pare starebbe pensando di intentare una causa da 1 milione di euro contro la produzione del programma.

Cosa è successo nella puntata di ieri 14 aprile dell’Isola dei Famosi

Ieri intanto nuova puntata sull’Isola. Ad essere eliminata definitivamente è stata Floriana Secondi dopo un televoto flash contro Clemente Russo e Lory Del Santo. Floriana si è detta felice di tornare e poter riabbracciare il suo compagno e suo figlio.

I nominati della prossima settimana saranno: Jeremias Rodriguez, Roger Balduino ed Estefania Bernal. Dal precedente televoto tra Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, ad avere la peggio è stato il papà dei Rodriguez che ha dovuto abbandonare Playa Palapa per trasferirsi a Playa Sgamada.

Come di consueto prima di lasciare la Palapa Gustavo ha dovuto dare il bacio di Giuda che è finito a Guendalina Tavassi con la quale aveva litigato pochi minuti prima della diretta. C’è stata anche una gaffe di Ilary Blasi che in diretta ha annunciato di aspettare Gustavo a Milano quando invece è atteso su Playa Sgamada come di consueto.