Isola dei Famosi, Ilary Blasi rivela un retroscena: «Rimproverata dagli autori»

La conduttrice del reality show di Canale 5 ha svelato alcuni aneddoti divertenti accaduti nel back-stage del programma

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha fatto delle inaspettate rivelazioni riguardanti il dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, il reality targato Mediaset che sta ottenendo un grande successo.

Le gaffe di Ilary Blasi al Gf Vip

Nel corso dell’intervista, la moglie di Francesco Totti si é lasciata andare a delle confidenze riguardanti le più celebri gaffe commesse durante la conduzione del programma. Ilary ricorda quella con Ignazio Moser a cui disse: «Vai in Cecilia». Ma anche quella della «patata» al posto della Palapa.

Recentemente invece con Ilona Staller al posto di dire «Niente ti scoraggia» le è uscito «niente ti scure». Un momento esilarante che non ha fatto smettere Ilary di ridere, tanto che in suo soccorso sono andati Vladimir e Nicola. Mentre gli autori gridavano «Seri, seri», i due facevano il countdown del televoto. Una situazione che ha scatenato la furia degli autori del programma.

Il rapporto con Alvin

Per settimane si è letto sulle riviste di gossip della presuna inimicizia tra la Blasi e Alvin, inviato dell’Isola 2022. Nulla di più lontano dalla verità. I due sono in ottimi rapporti ed ormai ci ridono sopra e scherzano su questi falsi rumors. «Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni» ha spiegato la conduttrice.

Quindi ha aggiunto: «A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ’Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova’».

Il feeling tra Ilary e Nicola Savino

«Nicola mi viene dietro nelle mie cavolate. In lui e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione», ha ammeso la conduttrice. E sulle gaffe riportate anche a «I nuovi mostri» ammette: «Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro».

Ed ancora: «Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così».