Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez in lacrime per la moglie Veronica: «La mia vita»

Momento molto toccante nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi con protagonista i genitori di Belen Rodriguez.

Ieri sera nuova puntata dell’Isola dei Famosi e non sono di certo mancati i momenti da ricordare. Molto toccante la sorpresa fatta a Gustavo Rodriguez che sta partecipando al reality insieme al figlio Jeremias. Gustavo, alla sua prima partecipazione in un reality, nei giorni scorsi ha ammesso di sentire la mancanza dalla moglie. In lacrime il papà di Belen ha detto:

«Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla».

E ancora in diretta Gustavo ha ammesso che Veronica è la donna della sua vita. «È il mio unico amore, è la mia vita». Poco dopo dallo studio una splendida sorpresa per lui che ha potuto ascoltare le parole di Veronica mentre si scioglieva in un pianto a dirotto.

«Sono orgogliosa di te. Lo sai che ti amo, te lo dico attraverso tante cose. Lui aiuta gli altri, dà buoni consigli ed è un bravissimo papà. Ti amo tanto» - ha detto Veronica prima di salutarlo.

Il commento di Belen sui genitori

Uno splendido momento commentato anche da Belen Rodriguez. La showgirl che ha annunciato da poco il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la clip di questo momento molto toccante scrivendo: «Vi presento i miei». Poi un altro dolcissimo commento: «Siete tutto per me».

L’attacco di Vladimir Luxuria ai Rodriguez

Gustavo però ieri ha dovuto subire anche l’attacco di Vladimir Luxuria che ha invitato sia lui che Jeremias a chiedere scusa a Ilona Staller dopo la lite e le parole dette nei giorni scorsi. Gustavo aveva detto di non voler più dare da mangiare all’ex attrice che a detta sua non fa nulla sull’isola.

Una frase che non è piaciuta a Vladimir che dallo studio è sbottata: «Gustavo se tu pensi che solo chi fa qualcosa o pesca ha il diritto di mangiare, non hai capito nulla dello spirito dell’Isola. Non hai capito nulla dello spirito comunitario». Ne ha anche avuto per Jeremias: «Devi chiedere scusa a Ilona, vi dovete vergognare a trattare così una persona».