Isola dei Famosi, Guendalina e Mercedesz ai ferri corti

Duro scontro tra Guendalina Tavassi e Mercedesz Henger al reality show di Canale 5: la figlia di Eva continua a non essere creduta

L’improvviso interesse di Mercedesz Henger nei confronti di Edoardo Tavassi continua a tener banco ed infiammare gli animi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nella scorse ore Guendalina ha raccontato ad Estefania Bernal il motivo per cui il fratello ha modificato i rapporti con la figlia di Eva Henger.

Isola, Guendalina Tavassi spara a zero contro Mercedesz

«Lei è venuta con un piano studiato», ha affermato l’ex gieffina, per poi aggiungere: «Dice che si è lasciata due settimane prima dell’Isola, ma considerando la quarantena, in pratica è stata single sette giorni». Insomma i dubbi si moltiplicano e farebbero apparire la Henger poco trasparente e sincera.

«Perché già in hotel registrava messaggi in cui diceva che le piaceva Edoardo, la parlata romana, gli uomini ironici. Per me questa è falsità e io l’ho sbugiardata», ha proseguito la Tavassi per poi aggiungere: «Una persona che si lascia sta male non pensa a rimorchiare Edoardo».

Guendalina Tavassi sbugiarda Mercedes Henger

Nel mentre Guendalina si lasciava andare alle sue considerazione, è passata in quel frangente Mercedesz che ha quindi sentito parte del discorso fatto, quindi ha replicato a tono, dando della falsa a Guendalina. Quest’ultima ha replicato dicendo: «Sappi che se Edo non si fida è colpa tua, non mia che gli ho messo i dubbi», ha tenuto a precisare la modella.

Poi spazientita ha intimiato: «Smettila di dire che sono io ad aver fatto notare a mio fratello che tu eri fidanzata fino a due settimane prima di arrivare a L’Isola. La verità è che lui si è fatto i suoi calcoli e si è sentito preso in giro». Ed ancora: «Lui è mio fratello gli voglio bene e non mi va che tu lo prenda per il c**o».

Ma non è tutto perché la naufraga ha anche lanciato un avvertimento: «E che non si azzardarti a metterlo contro di me! Ti ho spu*****ta davanti a tutti per la bugiarda che sei».

La replica di Mercedesz Henger

La figlia di Eva Henger ha invece velatamente accusato la Tavassi di essere stata gelosa del rapporto che si stava creando tra la modella e l’attore. «Te vedevi tuo fratello contento con me e gli hai messo i dubbi. Poi hai messo in bocca a me parole non veritiere», ha risposto Mercedesz.

Poi ha rincarato la dose con: «Tu per dei dubbi mi hai smer**to pubblicamente ed è orrendo. E non urlare che a me piace parlare con tranquillità. Tu vedi il male in tutto quello che succede. Mio dio che bugiarda che sei! Edo ha iniziato a non fidarsi di me per colpa tua».

Ma non è finita qui, perché la Henger ha proseguito dicendo: «Sei te che gli hai messo la pulce nell’orecchio che ero fidanzata fino a poco tempo fa e che ero interessata a lui per finta già in Italia. Se vogliamo essere precisi io ero fidanzata fino a due settimane prima di fare la quarantena per venire qui!».

Quindi l’affondo finale: «E poi cosa ne sai di come stavo e che rapporto avevo? Non tutte le storie sono uguali e non è che per forza dovevo chiudermi e star male in una stanza. Devi smetterla di giudicare tutti».