Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in infermeria: cosa sta succedendo

Dopo Blind anche Guendalina costretta alle cure mediche. Ecco cosa sta accadendo.

Ancora problemi sull’Isola dei Famosi. Dopo Blind assente da alcuni giorni a finire in infermeria è stata anche Guendalina Tavassi. Come reso noto dalla produzione del programma la naufraga è momentaneamente assente dall’isola per accertamenti medici. Al momento non è chiaro il problema che ha costretto Guendalina a ricorrere alle cure mediche. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che la naufraga non aveva dato alcuna avvisaglia nei giorni scorsi.

I fan preoccupati da questa notizia hanno trovato sollievo dopo le parole del fidanzato di Guendalina Federico Perna che sui social ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute della Tavassi. «Sono stato avvisato ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda» - le parole di Federico. Vedremo nelle prossime ore gli sviluppi.

Anche Blind in infermeria

Anche Blind si trova in infermeria da alcuni giorni. A causa di una infezione cutanea i medici hanno preferito tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salata. Il cantante non ha preso parte all’ultima puntata non potendo fare le nomination e non potendo nemmeno essere nominato.

«Da ieri è nella nostra infermeria, non è stato bene in questi giorni e il malore è dovuto a un’infezione cutanea, ho parlato con i dottori e preferiscono tenerlo lontano per tre giorni dal sole e dall’acqua salata» - ha detto Alvin in puntata.

E sui social è scoppiata la polemica con diversi fan del programma che si sono interrogati sul futuro di Blind. Che ne sarà del futuro del cantante nel reality? Se come detto da Alvin in puntata i medici gli hanno sconsigliato di stare al sole, sulla sabbia e in mare, come potrà proseguire l’avventura?

In molti sono arrivati a chiedere anche la squalifica per Blind a causa dei suoi problemi fisici. C’è chi ha richiamato le vecchie edizioni dell’Isola dei Famosi che andavano in onda sulla Rai. In quella occasione se si stava in infermeria per più di 24 ore si veniva automaticamente squalificati.

Ora invece cosa dice il regolamento? Blind potrebbe essere avvantaggiato nella sopravvivenza sull’isola dopo diversi giorni in infermeria senza le insidie del programma. Di più ne sapremo nel corso della prossima puntata dell’Isola in programma questo venerdì.