Isola dei Famosi, ecco perché Blind era assente ieri in puntata: svelato il motivo

Il cantante ieri non ha partecipato alla puntata dell’Isola dei Famosi per un problema di salute. Ecco come sta.

Ieri durante la puntata dell’Isola dei Famosi non è passata inosservata l’assenza del cantante Blind. Il naufrago già da alcuni giorni non figurava nei daytime dall’Isola e sui social era iniziata a circolare notizia che ci fosse qualche problema. Dalla produzione però non era arrivato alcun aggiornamento in merito e difatti i fan del cantante avevano criticato questa disparità di trattamento come se Blind fosse meno importante rispetto agli altri naufraghi.

Anche ieri durante la puntata Blind non era presente in Palapa né ha partecipato alle prove e alle nomination. Anche gli altri naufraghi non hanno avuto la possibilità di poterlo nominare. A svelare l’arcano ci ha pensato Alvin che in collegamento dalla Palapa ha dato maggiori informazioni sul perché Blind non era con il gruppo in questi giorni.

Alvin ha svelato perché Blind non era in puntata

Alvin ha specificato che il cantante si trova in infermeria dove i medici hanno preferito tenerlo in osservazione per alcuni giorni. Motivo? una infezione cutanea che lo vede costretto a restare al riparo da sole e acqua salata per alcuni giorni.

«Blind non è insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Ho parlato col nostro dottore e tutta la sua equipe e ci hanno detto che preferiscono tenerlo per tre giorni lontano dal sole e dall’acqua salata a causa di una infezione cutanea. Nulla di grave, nulla per cui preoccuparsi. L’ho incontrato personalmente ieri ed è dispiaciuto per questo» - ha detto Alvin tranquillizzando quindi tutti.

Ancora qualche giorno e Blind potrà tornare a pieno regime sull’Isola dei Famosi. Non è ovviamente il primo naufrago che quest’anno passa qualche giorno in infermeria. Prima di Blind ci sono stati anche Clemente Russo, Laura Maddaloni, Ilona Staller e Nicolas Vaporidis.

Isola dei Famosi: nominati ed eliminati della puntata

L’assenza di Blind in puntata lo ha tenuto fuori anche dalle nomination. Nomination che per questa settimana vedrà protagonisti Edoardo Tavassi nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits votata dalla leader delle donne Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata.

Ad abbandonare il gioco nessun naufrago solo che a Playa Sgamada sono finiti Laura Maddaloni che ha perso al televoto con Lory Del Santo e Fabrizia Santarelli che ha perso con Maria Laura De Vitis.