Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro al figlio: "Sei andato a letto con una donna?

La naufraga del reality show di Canale 5 ha fatto delle domande indiscrete al figlio Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni continuano a catalizzare l’attenzione degli spettatori dell’Isola dei Famosi 2022. La naufraga, sempre molto presente ed attenta alle esigenze del figlio, ha superato il limite con le sue invadenze materne.

Carmen Di Pietro litiga con il figlio

Da quando hanno iniziato il reality, madre e figlio hanno mostrato di avere una grande affinità, ma di essere capaci anche di grandi scontri. Mentre la showgirl ha richiamato più volte all’ordine il figlio per mancanze di attenzioni, di contro Alessandro ha manifestato insofferenza per questi attegiamenti della donna. A tal punto da rinunciare a dormire con la mamma, preferendole l’altro gruppo. Un affronto per Carmen, che a suo avviso nascerebbe da un «lavaggio del cervello» che qualcuno degli altri concorrenti sta facendo al figlio. Di chi si tratta?

Perché Carmen e Alessandro hanno litigato

Nella fascia quotidiana dell’Isola dei Famosi 2022 andata in onda mercoledì 27 aprile i telespettatori hanno assistito ad una scena particolare. Alessandro si lamentava con altri nafraghi della pesantezza della madre, dicendo: «Essere fglio di Carmen Di Pietro è impossibile», quindi ha proseguito «Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto».

Carmen Di Pietro teme che il figlio possa innamorarsi di qualche donna. Sul punto però è intervenuto Edoardo Tavassi. Sempre molto schetto e diretto, il fratello di Guendalina ha detto: «Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te».

La domanda imbarazzante

Dopo aver riflettuto sulle parole di Tavassi, la showgirl ha replicato: «Oddio, ma qui sull’Isola è stato con una donna? E chi?». La donna ha poi preferito andare dal diretto interessato e senza tanti giri di parole ha chiesto: «Sei stato con qualcuna?». Ma Alessandro ha preferito non rispondere.