Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni crolla: Maria Laura lo consola

Il figlio di Carmen Di Pietro ha pianto all’Isola dei Famosi: in suo soccorso è andata Maria Laura De Vitis, scatenando la gelosia di Carmen

Alessandro Iannoni ha vissuto un momento delicato nelle scorse ore all’Isola dei Famosi. Il figlio di Carmen Di Pietro si è fatto prendere dalla nostalgia di casa e dagli affetti più cari, cedendo così alle lacrime.

Alessandro Iannoni, il pianto all’Isola dei Famosi

Dopo due mesi di lontananza, anche il figlio di Carmen Di Pietro sente aumentare la mancanza della sorella e del padre. “Ho avuto un crollo emotivo dovuto alla nostalgia di mio padre e di mia sorella“, ha rivelato il giovane naufrago. A consolarlo la vincitrice de La Pupa e il Secchione show.

Tu non vedi loro, ma loro ti guardano sempre. Secondo me non si staccano un minuto dal televisore. Non sei solo. Hai dimostrato di essere un ragazzo fortissimo e ci sta avere un momento di sconforto”, ha detto la De Vitis cercando di consolarlo.

Alessandro e Maria Laura sempre più vicini

Da quando l’ex di Paolo Brosio è approdata all’Isola dei Famosi, si è subito instaurato un feeling particolare con il figlio di Carmen Di Pietro, tanto che tra i due è pure scattato il primo bacio (a stampo). Alcuni naufraghi però, non vedono di buon occhio l’improviso interessamento della De Vitis nei confronti di Iannoni.

Anche Carmen Di Pietro pare non vedere di buon occhio il legame che si è creato tra i due. La showgirl, in un momento di confidenze con altri colleghi, ha ammesso che la De Vitis non le appare così spontanea e naturale, anzi le sembra perfino strano che Maria Laura sia così informata sul suo conto. Quasi come avesse voluto studiare tutto prima di arrivare in Honduras.

Carmen attacca Maria Laura

Nel corso della consueta fascia daytime dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 12 maggio scorso, i telespettatori hanno visto lo scontro tra Carmen e Maria Laura, rea di essersi approfittata delle debolezze emotive di Alessandro. C’è grande attesa quindi per sapere se nella puntata di questa sera venerdì 13 maggio, Ilary Blasi prenderà il discorso in diretta e ci sarà un confronto tra le due.