Isola dei Famosi 2022: svelati i nomi dei primi concorrenti

Il reality di Mediaset partirà a Marzo su Canale 5 condotto come sempre da Ilary Blasi

A Marzo nemmeno il tempo di archiviare il Grande Fratello Vip che su Canale 5 sarà ai nastri di partenza la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno al timone del programma ci sarà Ilary Blasi che sarà affiancata da due opinionisti.

Salvo colpi di scena dell’ultimo momento già si conosce i loro nomi. A fianco della moglie di Francesco Totti troveremo Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Due personaggi che non le mandano a dire e senza peli sulla lingua.

In attesa che a Marzo si proceda con il via del programma iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni anche sui concorrenti che approderanno in Honduras. In anteprima a fare i primi nomi ci ha pensato Tvblog. In realtà sono due coppie che parteciperanno come concorrenti unici, proprio allo stesso modo del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2022: i nomi delle prime coppie

La prima coppia sarà quella composta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni nato dalla storia tra la showgirl e Giuseppe Iannoni. Per Carmen non si tratta della prima partecipazione ad un reality, abbiamo avuto modo di vederla anche nella casa del Grande Fratello Vip.

La seconda coppia famosa che approderà sull’Isola sarà quella formata da Ilona Staller, ex attrice hard chiamata in modo artistico «Cicciolina», e suo figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio con Jeff Koons, artista statunitense. Il giovane sogna il mondo dello spettacolo e del cinema e chissà che la partecipazione al reality non faccia da trampolino di lancio.

Le indiscrezioni sui concorrenti

Altra coppia che potrebbe approdare in Honduras anche se ancora non in maniera ufficiale potrebbe essere quella composta da Luca e Gianmarco Onestini. Al momento sono solo voci ma i due non sono nuovi a questo genere di esperienze e in Spagna, da due anni a questa parte, sono protagonisti indiscussi di tanti reality.

Anche in Italia hanno già partecipato entrambi al Grande Fratello Vip: Luca nella seconda edizione arrivando secondo alle spalle di Daniele Bossari, Gianmarco ha partecipato all’edizione normale condotto ancora da Barbara D’Urso nel 2016. Dopodiché si è trasferito in Spagna dove ha partecipato a diversi reality conquistando una certa popolarità.

Il settimanale Oggi ha rilanciato anche l’ipotesi di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi all’Isola dei Famosi 2022. Tra gli altri nomi che si sono fatti troviamo quelli di Pago, Alessia Fabiani, Olga Plachina moglie di Aldo Montano, Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro.