Grande Fratello Vip, due concorrenti dovranno abbandonare la casa: ecco chi

Alfonso Signorini dovrà dire addio a due concorrenti: ecco chi e quando lasceranno la casa

Era già nell’aria la possibile uscita di un concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip ma ora si aggiunge un altro nome. Ecco chi sono i prossimi a dover abbandonare per motivi personali:

Due concorrenti pronti a lasciare la casa del Grande Fratello Vip: ecco chi sono

Da settimane ormai si sapeva che il prossimo concorrente a dover lasciare la casa più spiata d’Italia è Manuel Bortuzzo. Inizialmente si pensava che il ragazzo doveva uscire già il 14 gennaio, invece lo farà nella puntata di oggi 17 gennaio. Stessa sorte toccherà a Gianmaria Antinolfi anche se proprio lui era tra i più quotati per la finale di questa edizione. Ma l’imprenditore napoletano sembra avere una estrema urgenza di uscire per tornare a lavoro.

I motivi legati a questa decisione per Manuel Bortuzzo sono legati alla sua salute, a quanto pare deve ricominciare gli allenamenti perché in questi mesi è stato piuttosto fermo. Il giovane nuotatore ha perso molta massa muscolare in questi quattro mesi ed ha bisogno di recuperare la sua forma fisica, anche perché come ha spiegato, vuole partecipare alle prossime paralimpiadi che si terranno nel 2024 a Parigi. Qualche tempo fa è stato il papà di Manuel, Franco Bortuzzo, a confermare il ritiro del ragazzo. In un’intervista a Fanpage aveva dichiarato: “È evidente che ci siano motivi di salute. Manuel è dimagrito 6, 7 chili, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. E poi è stanco”.

Chi entrerà al posto di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi?

Secondo i rumors, Gianmaria abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip la settimana prossima, ovvero lunedì 24 gennaio. Gabriele Parpiglia in una puntata di Casa Chi lo aveva già anticipato: “Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip. Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro”. Nei giorni scorsi il concorrente ha confermato la notizia durante una chiacchierata con Manila Nazzaro: “Vado via il 24, non ce la faccio più. Il primo febbraio devo tornare a lavoro, l’ho promesso a molte persone. Ho dato la mia parola, devo farlo”.

Il conduttore Alfonso Signorini starebbe già pensando a dei sostituti. Tra i più palpabili ci sarebbe il modello Andrea Denver, già concorrente del Grande Fratello Vip 4 e uno, o entrambi, i fratelli Onestini. Luca e Gianmarco si sono fatti già conoscere dal pubblico italiano nei reality, non solo in Italia ma anche in Spagna. Luca ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e recentemente ha vinto il reality spagnolo «Secret Story». Gianmarco invece, si è classificato come terzo al Grande Fratello 16 ed ha partecipato a Supervivientes, una versione spagnola dell’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto.