Isola dei Famosi 2022: chi c’è nel cast, quando inizia

Tutti i concorrenti che faranno parte della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, torna da lunedì 21 marzo in prime time su Canale 5. Seconda volta alla conduzione del programma per la moglie di Totti, con Alvin come inviato e Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti.

Isola dei Famosi: il cast completo

L’edizione 2022 del popolare reality show ambientato in Honduras registra alcuni differenze e novità rispetto alle precedenti edizioni. Innanzi tutto proprio nella costituzione del cast.

Quest’anno infatti ai concorrenti single si affiancheranno i concorrenti in coppia. Il cast completo è composto da 22 concorrenti. Stando alle rivelazioni in anteprima fatte dal portale Tvblog è possibile già dare la lista dei Vip che partiranno per l’Honduras.

Chi sono i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022: le coppie

Per quanto riguarda le coppie che voleranno in Honduras per mettersi alla prova come naufraghi ci saranno: I Cugini di Campagna (solo due membri della band); Clemente Russo con la moglie Laura; Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo. Ed ancora Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro; Jeremias Rodriguez insieme al padre Gustavo; Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco.

Isola dei Famosi: il cast dei single

A far parte invece del cast dei single saranno:

  • Marco Melandri,
  • Antonio Zequila,
  • Roger Balduino,
  • Blind,
  • Nicolas Vaporidis,
  • Ilona Staller,
  • Floriana Secondi,
  • Roberta Morise.

Inoltre ci saranno anche Estefania Bernal e Jovana Djordjevic. Un cast d’eccezine che vede quindi nomi molto conosciuti e noti al grande pubblico televisivo, al fianco di chi invece ancora deve farsi conoscere. L’appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi è quindi per lunedì 21 marzo. L’Isola dei Famosi prende quindi idealmente la staffetta direttamente dal Grande Fratello Vip.

Dove vedere in streaming l’Isola dei Famosi

Il reality show condotto da Alfonso Signorini è infatti in dirittura d’arrivo. C’è grande trepidazione per conoscere il nome del vincitore che sarà proclamato nella puntata finale del Grande Fratello Vip il 14 marzo prossimo.

Si ricorda inoltre che L’Isola dei Famosi, come è stato anche per il GfVip, è possibile seguirla anche in streaming. Basta collegarsi sul sito di Mediaset Play e cercare la pagina dedicata al reality. Sempre sulla stessa piattaforma sarà possibile rivedere tutte le puntate e i principali highlights riguardanti il popolare programma targato Mediaset.