Isola dei Famosi 2017 streaming diretta e replica 5^ puntata: orari TV, come vederla e anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2017, diretta 5^ puntata in streaming e anticipazioni: chi sarà eliminato? Gli ospiti speciali in studio e come rivedere la replica della puntata.

L’Isola dei Famosi 2017 va in onda stasera, martedì 28 febbraio, in diretta su Canale 5. Dopo lo slittamento della messa in onda per via dell’inizio del Commissario Montalbano su Rai Due, oggi si riprende da dove ci eravamo lasciati.

La 5^ puntata dell’Isola dei Famosi 2017 in onda alle 21.30 su Canale 5 è disponibile anche in streaming online e in replica per chi non riuscisse a vedere la diretta stasera. Dalle anticipazioni sulla puntata di oggi sappiamo che ospiti in studio saranno Paola Barale, ex fidanzata e tifosa speciale di Raz Degan, l’eliminato Giacomo Urtis e Massimo Ceccherini, che si è ritirato dal gioco.

Nel quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi si darà spazio al gossip e ai flirt nati a Cayo Cochinos. In particolare in Honduras sbarcherà Imma Battaglia per fare una sorpresa a Eva Grimaldi, a cui è legata da anni. Si parlerà, poi, della scintilla scoppiata tra l’attrice di film a luci rosse Malena e il modello Simone Susinna.

La nuova musa di Rocco Siffredi sembrerebbe aver sedotto e abbandonato Moreno, il naufrago con cui inizialmente c’era stata dell’intimità. E a proposito di Moreno, il rapper sta facendo parlare di sé per una presunta denuncia di molestie sessuali da parte di una ragazza bresciana. Dopo Andrea Marcaccini potrebbe essere Moreno Donadoni il prossimo espulso dall’Isola dei Famosi 2017?

Per sapere quale naufrago andrà in nomination rischiando l’eliminazione nella prossima puntata basterà sintonizzarsi dalla TV a Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia o collegarsi al sito ufficiale Mediaset per seguire L’Isola dei Famosi 2017 in diretta streaming.

Lo streaming di Canale 5 attraverso il sito Mediaset non funziona? L’Isola dei Famosi 2017 in streaming è disponibile gratuitamente anche su altri siti che trasmettono i programmi del digitale terrestre online, come ad esempio CloudTV. Per le repliche dell’Isola dei Famosi 12, invece, bisognerà sintonizzarsi a Mediaset Extra o affidarsi al portale ufficiale del programma o .

Di seguito vi spieghiamo come fare fornendovi il link per lo streaming di Canale 5 e l’Isola dei Famosi. Vi ricordiamo che anche la prossima settimana la diretta TV dell’Isola dei Famosi 2017 cambia giorno: non va più in onda di lunedì ma di martedì.

Isola dei Famosi 2017, 5^ puntata martedì 28 febbraio 2017: anticipazioni

Ospiti attesi in studio nella puntata di oggi sono Giacomo Urtis, ultimo eliminato dal gioco, e Massimo Ceccherini, rientrato in Italia dopo aver abbandonato di sua sponte il reality. Ci dovrebbe essere una sorpresa per Eva Grimaldi dopo la dura settimana in cui l’attrice ha sofferto la fame e la nostalgia di casa. L’attivista dei diritti LGBT Imma Battaglia approderà a Cayo Cochinos per confortare la sua amica speciale. Anche per Raz Degan c’è una sostenitrice d’eccezione: si tratta di Paola Barale, storica ex del modello israeliano che dallo studio si collegherà con il naufrago per offrirgli il suo sostegno morale.

Ma non è finita qui. Il vincitore di Amici e naufrago dell’Isola dei Famosi 2017 Moreno Donadoni è balzato alla cronaca di questi giorni per via di una presunta denuncia nei suoi confronti.

L’arrivo di Massimo Ceccherini in studio dopo la sua autoeliminazione e Raz Degan saranno i temi caldi di questa puntata, ma i riflettori potrebbero essere anche puntati su Moreno. Il Giornale di Brescia ha, infatti, pubblicato un articolo in cui si parla della denuncia di una ragazza 28enne bresciana contro il naufrago del reality di Canale 5. Nel corso di un provino la ragazza sarebbe stata palpeggiata da Moreno, che in cabio di opportunità nel mondo dello spettacolo avrebbe preteso rapporti sessuali. Si tratta di indiscrezioni e, dopo il caso Marcaccini scoppiato all’inizio della 12^ edizione, è probabile che la Marcuzzi chiederà a Moreno di dare la sua versione dei fatti.

Isola dei Famosi 2017: diretta streaming 5^ puntata 28 febbraio

Ora che abbiamo dato uno sguardo alle anticipazioni sulla puntata di martedì 28 febbraio e visto cosa ci aspetta, scopriamo come fare per guardare le puntate in diretta streaming e le repliche dell’Isola dei Famosi 2017. Non tutti, infatti, riusciranno a sintonizzarsi su Canale 5 dalla TV e vorranno sapere come guardare in streaming la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 in streaming o in replica.

L’Isola dei Famosi 2017 ha preso il via lunedì 30 gennaio e finora è andata in onda ogni lunedì alle 21.30 su Canale 5. Fermi restando rete e orario di trasmissione, la diretta settimanale dell’Isola si sposta al martedì.

Il live streaming dell’Isola dei Famosi 2017 è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale Mediaset Canale 5. Collegandosi al portale o all’app a partire dalle 21.30 sarà possibile vedere la puntata numero 1 dell’Isola dei Famosi 2017 in diretta streaming gratis da PC, tablet e smartphone.

Vi ricordiamo che si potrà commentare la nuova puntata dell’Isola dei Famosi in diretta sui social, seguendo la pagina ufficiale Facebook e il profilo Twitter, #Isola.

Isola dei Famosi 2017, replica martedì 28 febbraio: streaming e orari TV

Sempre su Video Mediaset saranno disponibili anche le repliche dell’Isola dei Famosi 2017. La replica della puntata di martedì all’indirizzo www.mediaset.it, digitando nella home in alto a destra la parola chiave di ricerca Isola dei Famosi.

Sarà possibile rivedere le dirette del lunedì anche sul portale ufficiale dell’Isola dei Famosi, isola.mediaset.it, dove oltre a vedere la puntata in replica streaming sono caricati contenuti esclusivi, interviste ed estratti della permanenza sull’Isola.
Gli utenti possono fruire della diretta streaming del daytime dell’Isola dei Famosi 2017 in onda su Canale 5, Italia 1 e La5 sia sul sito ufficiale che dall’app gratuita Mediaset.

Ecco quando e dove seguire i daily dell’Isola dei Famosi:

  • dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Canale 5
  • dal lunedì al venerdì alle 12.55 e alle 18.00; sabato e domenica alle 13.00 e alle 19.00su Italia 1
  • dal lunedì al venerdì alle 17.00 su La5
  • dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Mediaset Extra