Isola, Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: parla la madre di lui

Nel corso di una recente intervista, la Fuin ha parlato del rapporto che legava il figlio all’attrice romana

Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti assoluti dell’Isola dei Famosi 2022, dove è stato già attenzionato da Mercedesz Henger. Ma cosa si sa della vita amorosa del fratello di Guendalina prima che sbarcasse in Honduras? Forse non tutti sanno che l’attore è stato fidanzato anche con Diana Del Bufalo.

Le parole della madre di Edoardo

In passato Edoardo Tavassi ha avuto anche una love story con l’attrice Diana Del Bufalo. Nel corso di una recente intervista al settimanale Mio, la madre del naufrago, Emanuela Fuin, ha commentato la loro relazioni: «Mi piacevano moltissimo insieme, li vedevo affiatati e carini».

Sui motivi della rottura tra i due ha ammesso: «Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso». Quindi ha aggiunto: «Mi sarebbe piaciuta molto come nuora».

E su un possibile ritorno di fiamma tra i due ha riferito: «Se torneranno insieme dopo L’Isola? Non saprei, ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!».

Diana Del Bufalo sulla fine della relazione con Edoardo Tavassi

«Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa», ha esordito l’attrice sui social quando annunciò la fine della love story con il fratello di Guendalina Tavassi, quindi ha aggiunto: «perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode».

Una persona quindi importante e determinante per lei, tanto da ammettere: «senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione». Ed ancora: «È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto».

Le considerazione della Del Bufalo sono poi proseguite dicendo: «Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui».