Isola 2022, le ansie da mamma di Carmen Di Pietro: perché non vuole che Alessandro abbia una donna

La naufraga dell’Isola dei Famosi rivela il motivo per cui non vuole che il figlio abbia una fidanzata: le sue parole

Carmen Di Pietro è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2022, regalando perle di ’cultura’, ma anche restituendo l’immagine della tipica mamma italiana, molto legata al figlio Alessandro, tanto che ne è diventato quasi l’ombra in Honduras.

Le ansie di Carmen Di Pietro

Nelle ultime ore la showgirl ha spiegato per quale motivo non vuole che il figlio abbia una fidanzata. “All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta", ha dichiarato la naufraga, per poi aggiungere: «No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto».

Insomma per la donna, prima viene lo studio poi il divertimento: «Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma». E sulla De Vitis ha sentenziato: «Maria Laura? No quella è furba, ma io non la mollo e la controllerò sempre!».

Alessandro pare abbia deciso di non voler andare oltre l’amicizia con l’ex compagna di Paolo Brosio. Una notizia che ha fatto esultare non poco la Di Pietro, che si è fatta raccontare dal figlio le ore passate nella capanna con Maria Laura. «Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna».

Poi ha aggiunto: «Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco così amore», poi ha proseguito con «Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma. Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia».

Carmen ha poi sottolineato nuovamente i dubbi sulla naufraga: «Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi. Però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te».

Concludendo poi la naufraga ha detto: «Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta».

Il commento di Maria Laura De Vitis

La versione della De Vitis non si è fatta attendere. Parlando con Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, la naufraga si è lasciata andare ad un lungo sfogo e alle lacrime: «Ho preso un palo enorme. Dentro la capanna gli ho chiesto proprio cosa potrebbe esserci tra noi. Lui ha frenato tutto e ci sono rimasta male».

Lo sfogo della vincitrice de La Pupa ed il Secchione show è proseguito con: «Ale mi ha detto che gli ha fatto piacere che mi sono esposta perché lui è timido. Poi però mi ha friendzonato dicendo che per lui c’è amicizia. I suoi segnali non li capivo era ambiguo, adesso che me l’ha detto in faccia ho capito».

Dopo avergli detto che rimmarrà sua amica, la giovane ha pure chiesto scusa ad Alessandro per aver forzato la mano, poi l’ammissione: «è che avevo voglia di una persona al mio fianco». Maria Laura ha proseguito il racconto svelando anche aluni retroscena: «Dopo tre notti non era successo nulla, quindi dovevo già capirlo prima».

La De Vitis ha ammesso di soffrire per la situazione, ma anche ammesso: «Si vede che non eravamo compatibili non so cosa pensare. Sono così sola, nessuno mi vuole. Non ho mai avuto un amore vero, di quelli che ti fanno tremare. Ho 24 anni e vorrei tanto una persona che condivida il quotidiano con me e nulla».