Incidente per Mariano Di Vaio: il video in ambulanza fa preoccupare i fan

Il giovane modello e imprenditore è stato colpito sul naso con una racchetta da padel.

Mariano Di Vaio ha avuto un brutto incidente mentre stava giovando a padel. Il modello e imprenditore è stato colpito duramente sul naso con una racchetta ed è stato costretto alle cure ospedaliere.

Mariano ha postato una storia su Instagram dove con il naso sanguinante si è ripreso in ambulanza mentre si stava recando al pronto soccorso. Il giovane aveva del ghiaccio poggiato sul naso e il viso e le mani sporche di sangue. Una scena che ha mandato nel panico i milioni di followers che lo seguono sui social.

Nonostante la paura e immaginiamo il dolore il giovane è riuscito a restare con il sorriso ed ha fatto anche una battuta per tranquillizzare tutti. «Raga tutto regolare… mi sa che tocca rifare il nasino… comunque sto bene» - ha detto. Soltanto qualche ora più tardi Mariano Di Vaio è tornato sui social dove questa volta fuori dall’ospedale ha aggiornato tutti sulle sue condizioni.

Mariano Di Vaio dopo l’uscita dall’ospedale

«Ciao ragazzi, eccomi dopo quattro ore all’ospedale, non mi hanno fatto niente, non mangio da stamattina. Dovrò tornarci tra 3 giorni» ha detto. Ha poi mostrato il naso di profilo dove si notano dei cerotti applicati. «Frontale è davvero brutto» - ha detto.

Poco più tardi poi giocando con il suo terzo genito Filiberto Noah ha fatto raccontare al piccolo cosa fosse accaduto al suo papà. Alla fine ha tranquillizzato tutti dicendo che dovrebbe trattarsi soltanto di una brutta botta ma per fortuna niente di rotto.

Insomma davvero uno bello spavento per il modello e imprenditore. Il suo incidente poteva finire molto peggio. Anche Mariano non ha resistito al fascino del padel, ormai un successo in tutta Italia con diversi personaggi famosi che si dedicano a questo sport nei momenti di svago.

Il modello da poche settimane è diventato papà per la quarta volta

Mariano Di Vaio tra l’altro da poche settimane è diventato papà per la quarta volta. Sua moglie Eleonora Brunacci ha dato alla luce la piccola Mia Annabelle, la prima femmina dopo i tre maschietti che la coppia ha avuto. Ad annunciare l’arrivo della piccola di casa fu lo stesso l’influencer che pubblicò uno scatto della manina con attorno il braccialetto dell’ospedale, circondata dalle mani di mamma e papà.