Incidente Roma: scontro frontale tra auto, 1 morto e 4 feriti

Il tragico evento si è verificato nel pomeriggio di domenica 13 marzo

Incidente a Roma con gravi conseguenze: 1 morto e quattro feriti gravi. È il tragico bilancio di un brutto impatto che ha avuto luogo in via Ardeatina. Il fatto risale al pomeriggio di domenica 13 marzo e, in base a quanto emerso, ha avuto luogo poco prima delle 19. Non c’è stato nulla da fare per la vittima, mentre per le altre persone coinvolte è stato necessario il trasporto in ambulanza in ospedale.

Incidente Roma Via Ardeatina: ulteriori dettagli

L’immagine diffusa dai Vigili del Fuoco evidenzia le conseguenze subite dalle due auto, in seguito all’incidente. Si è trattato di un impatto frontale-laterale che ha coinvolto un’Alfa Mito ed una Ford Fiesta. A perdere la vita è stato un uomo che, in seguito all’impatto, sarebbe rimasto schiacciato tra le lamiere dell’auto e il muro presente al bordo della carreggiata.

Lo riferisce l’Ansa, unitamente alla notazione secondo cui la vittima è un cittadino argentino di 43 anni. Sono, invece, finiti in codice rosso due cinquantenni (un uomo di 50 anni e una donna di 52). Sono stati, invece, trasportati in codice arancione un ventenne, e un bambino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Roma Capitale per effettuare i rilievi di competenza.

Sull’Alfa Mito viaggiava una famiglia intera

Secondo quanto rivela Il Messaggero a bordo dell’Alfa Mito viaggiava una famiglia intera: composta da padre, madre, il giovane di 28 anni e il bambino di cinque anni. Quest’ultimo è stato trasportato presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma. A morire è stato l’uomo che era alla guida della Ford Fiesta.

Il tragico impatto, secondo quanto specificato dal quotidiano, si è verificato all’altezza dell’incrocio tra Via Spregamore, a poca distanza da Pomezia. Ai fini dell’estrazione delle persone coinvolte nell’incidente è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Altra tragedia in Sicilia, muore bambino di due anni

Un’altra tragedia arriva, invece, dalla Sicilia. Un bambino è morto, dopo essere stato investito dal furgone del nonno in retromarcia. Il fatto si è verificato a Favignana. Il bimbo avrebbe compiuto due anni ad aprile, ma dopo essere stato portato in ospedale è morto a causa delle conseguenze dell’incidente.