Incidente Quartu Sant’Elena (Cagliari): brutto impatto, tre feriti

Incidente Quartu Sant'Elena (Cagliari): brutto impatto, tre feriti

Tre auto coinvolte nell’impatto molto violento. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

È servito l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere i feriti in un brutto incidente stradale avvenuto a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

L’impatto si è verificato nella zona di viale Leonardo da Vinci ed ha coinvolto tre autovetture nella mattinata del 28 ottobre.

Incidente Quartu: tre autovetture coinvolte

Il terribile scontro ha coinvolto tre auto: una Matiz, una Mini e una Fiat 500. A bordo dei tre veicoli c’erano tre feriti e la violenza dell’impatto ha generato in ognuno di loro gravi ferite. Subito dopo l’arrivo dei soccorsi e le operazioni di estrazioni si è provveduto al trasporto in ospedale in codice rosso.

Incidente Quartu: si dovrà accertare la dinamica

Oltre all’intervento dei Vigili del Fuoco, la cui azione è stata, come detto, determinante per estrarre due delle tre persone, rimaste incastrate, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Dopo i rilievi effettuati sul posto si provvederà a ricostruire quella che è stata la dinamica dell’accaduto.

Il 23 ottobre si era verificato un altro incidente sempre a Quartu

Nei giorni scorsi, sempre a Quartu Sant’Elena, si era registrato un altro sinistro stradale particolarmente grave in cui aveva perso la vita un trentacinquenne.

A bordo della sua auto aveva percorso contromano la Nuova Orientale Sarda finendo per impattare violentemente con un’altra auto. Il giovane uomo è morto sul colpo, mentre il conducente dell’atra vettura era stato trasporto in ospedale in codice rosso.

Pedone travolto a Lucca nella serata di mercoledì 27 ottobre

Arriva da Lucca, invece, la notizia di un incidente stradale con esito tragico. Stando, infatti, a quanto riporta La Nazione un uomo di 44 anni è morto dopo essere stato travolto da un auto in transito.

Anche in questo caso si lavora per arrivare ad una ricostruzione dell’accaduto. Stando a quanto emerso l’uomo era in attraversamento della strada quando si è verificato il tragico impatto con l’auto.