Incidente Duino (Trieste): scontro tra auto, un morto

Il tragico fatto ha avuto luogo nella mattinata di sabato 5 febbraio

È di una vittima il bilancio dell’incidente che, nella mattinata di sabato 5 febbraio, si è verificato a Duino. Il tragico impatto ha avuto luogo tra le uscite di Monfalcone Est e la località in provincia di Trieste, sul raccordo della A4 del capoluogo del Friuli Venezia Giulia

Incidente Duino: si prova a ricostruire la dinamica

L’impatto, secondo quanto riporta il quotidiano locale Il Piccolo, si è verificato attorno alle 9 del mattino. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma le prime ricostruzioni emerse rivelano che avrebbe percorso un tratto del raccordo, in direzione Est, contromano.

La sua marcia sarebbe stata interrotta da un’auto che, provenendo dalla direzione corretta, avrebbe finito per scontrarsi con il veicolo in questione. Una delle due auto dopo lo scontro avrebbe preso fuoco, generando la morte del conducente. Si è registrato l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei sanitari del 118, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

Incidente: disagi sulla A4

Si attendono, ovviamente, sviluppi relativamente alle indagini che potrebbero chiarire in maniera definitiva quella che è stata l’evoluzione di fatti che hanno purtroppo generato la perdita di una vita umana. Le contingenze hanno generato qualche criticità alla circolazione, tenuto conto che il tratto interessato dall’incidente è stato provvisoriamente chiuso.

Disagi sulla A4 con particolare riferimento all’interruzione della circolazione tra Monfalcone Est e Duino per chi viaggia in direzione Trieste. Situazione analoga per chi si mi muove in direzione Trieste e deve fare i conti con la momentanea chiusura al tratto tra Sistiana e Monfalcone Est. Friulioggi.it sottolinea come si registrino già le prime code.