Incidente A4: muore una donna, un’altra vittima in Sardegna

Due incidenti nella notte: morte due donne

Ancora incidenti stradali da segnalare sulle strade italiane, a partire dalla notte tra giovedì 28 luglio e venerdì 29 luglio. Sulla A4, nei pressi del casello di Montebello (in provincia di Vicenza) ha avuto luogo il tamponamento tra un’auto ed un mezzo pesante. I fatti sono avvenuti attorno alla mezzanotte.

Incidente A4: auto contro mezzo pesante

L’impatto fatale è avvenuto nella notte. Le foto dei Vigili del Fuoco testimoniano in maniera equivocabile la drammaticità dell’evento che è costato la vita ad una donna di 38 anni. A bordo c’era anche una bambina di otto anni che è rimasta illesa.

Secondo le notizie riportate da Rai News, il veicolo tamponato era fermo in un’area di sosta. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dei fatti sono intervenuti anche i sanitari del 118 e gli uomini della Polizia Stradale. Si attende di conoscere quali potrebbero essere state le cause dell’accaduto, tra le ipotesi da verificare si fanno quelle del malore o del colpo di sonno che potrebbe avere avuto colei che era alla guida.

Cade da moto e viene travolta da un’auto che sopraggiungeva

É una donna la vittima di un altro incidente avvenuto in Sardegna. Una cinquantenne era a bordo di una moto, quando per cause ancora da accertare è caduta. Lo riporta la Nuova Sardegna. Subito dopo, un’auto in transito l’avrebbe travolta. La tragedia è avvenuta tra la statale 292 e l’entrata della 291. Si tratta della strada che collega Sassari ad Alghero (dove è avvenuto il fatto).

Una fatalità che si aggiunge ad altre di cui le cronache hanno riportato nei giorni scorsi. A partire dalla giovane donna di 30 anni che, in provincia di Firenze, è stata investita da una macchina mentre faceva jogging.