Ilary Blasi, vacanza di lusso con i figli in Tanzania: quanto costa

Dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, la showgirl ha scelto di passare un periodo di relax in un resort super costoso

Ilary Blasi, dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti, è volata in Tanzania insieme ai figli e alla sorella Silvia per allontanarsi dal trambusto mediatico scatenato dal suo comunicato e da quello fatto dall’ex Capitano della Roma all’Ansa.

Ilary Blasi dopo l’addio a Totti

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto di passare i primi giorni dopo l’ufficialità della separazione da Francesco Totti in Tanzania, precisamente nella zona del Serengeti, dove ha fatto un safari fotografico. Alcune di queste eccezionali immagini le ha anche condivise con i suoi due milioni di followers su Instagram.

La location scelta dalla Blasi per passare i primi giorni da ’moglie in via di separazione’ da Totti è il Serengeti Bushtops, una tenda safari tra le più costose al mondo. A causa della sua posizione decentrata ed isolata, immerso nella savana a nord della Tanzania, il resort è raggiungibile solo con aerei privati.

Quanto costa il viaggio di Ilary Blasi

Vivere una vacanza da sogno a così stretto contatto con una natura incontaminata ha però i suoi costi. Oltre a un servizio di trasporto in veicoli aperti 4x4, il camping extralusso assicura 12 suite con tanto di vasca idromassaggio esterna, area salotto, letto kingsize e bagno confortevole.

Una tenda come quella presa in affitto da Ilary Blasi costerebbe a luglio (alta stagione) dai 1620 dollari a persona a notte per gli adulti, mentre per i bambini il prezzo scende a 972 dollari. Il costo è comprensivo del safari, dell’accomodation e dei servizi di lusso della struttura.