Ilaria Spada mamma per la terza volta: l’annuncio

L’attrice ha dato al mondo il suo terzo figlio avuto da Kim Rossi Stuart.

Bellissima notizia per i fan della coppia Ilaria Spada - Kim Rossi Stuart. L’attrice ha dato al mondo il terzo figlio della coppia lo scorso 28 Febbraio a Roma ma solo ieri è stata resa nota la notizia. Da quanto si apprende Ilaria avrebbe dato al mondo un bel maschietto.

Ancora top secret invece il nome. Si tratta del terzo figlio della coppia che sta insieme dal 2011. Gli altri due sono Ettore di 11 anni e Ian di 3 anni. Il parto si è concluso con successo e senza criticità come spiegato dai medici che l’hanno assistita in questo emozionante momento.

Parto avvenuto con successo e senza problemi

«Il piccolo e la mamma stanno bene. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale» - ha detto la direttrice della clinica.

La coppia è sempre stata molto riservata. Anche la notizia della gravidanza era stata data solo a Novembre, quando ormai il pancione era arrivato a farsi evidente e non si è potuto più nasconderlo.

E pensare che Ilaria Spada pensava di non essere affatto portata per diventare mamma. «Ho un mestiere che amo molto. Rinunciarci per un figlio? Mai. E poi pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano» - disse in un’intervista.

L’amore travolgente con Kim Rossi Stuart

Poi la gioia di diventare zia e quell’amore per i bambini che è cresciuta man mano di più. L’amore trovato con Kim Rossi Stuart, fulmineo, scoccato a casa di un’amica in comune con Caterina Balivo, ha cambiato ogni cosa. Poco più di un mese dopo il loro primo appuntamento, Ilaria ha scoperto di essere in dolce attesa. Nel 2011, la coppia ha accolto con gioia il piccolo Ettore, e l’attrice ha scoperto di poter essere una bravissima mamma.

Così, nel 2019 ha coronato il suo sogno di allargare la famiglia, con la nascita del secondogenito Ian, accompagnato dalle nozze tenute in gran segreto. Ora la nascita del terzo figlio. «Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?» - aveva ammesso Ilaria qualche mese fa.