Il Paradiso delle Signore, arriva la posta del cuore di Irene: “Risolverò i vostri problemi d’amore”

La Venere Irene Cipriani risponderà ai fan de Il Paradiso delle Signore attraverso la ’Posta del Cuore’.

Grandi novità in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore e per tutti coloro che hanno dei problemi sentimentali. Attraverso i profili social ufficiali della rinomata e seguitissima daily soap di mamma Rai, si apprende l’ultima trovata geniale che sicuramente riscuoterà un notevole interesse. A partire dal 18 novembre è possibile rivolgersi alla Venere Irene Cipriani per ottenere dei consigli in merito alle questioni di cuore! Scopriamo subito come fare.

Problemi di cuore? La Venere Irene risponde ai fan de Il Paradiso delle Signore

Vostro marito vi trascura? Siete innamorate di qualcuno e non sapete come fare per conquistarlo, proprio come nel caso di Stefania? No problem! Grazie alla Venere Irene Cipriani è possibile chiederle dei consigli. Questa trovata è stata resa nota dalle Stories di Instagram e Facebook della pagina ufficiale de Il Paradiso delle Signore che, in data 18 novembre, ha pubblicato un video in cui l’attrice che interpreta Irene si è messa a disposizione dei telespettatori per risolvere eventuali problemi d’amore. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Attraverso l’angolo ’La posta del cuore’ i fan possono interagire con la Venere che in questi giorni sta riscuotendo sempre più successo grazie al suo caratterino ’acido’ e ai consigli che fornisce alla giovane Stefania per aiutarla a fare breccia nel cuore di Federico Cattaneo.

Riuscirà Stefania a conquistare Federico con i consigli di Irene?

Francesca Del Fa, ovvero l’attrice che veste i panni di Irene, sta conquistando sempre di più le simpatie del pubblico che ogni giorno segue Il Paradiso delle Signore. A darle maggiore risalto è stata la vicenda sentimentale della new-entry Stefania Colombo che, invaghita da sempre di Federico Cattaneo, vorrebbe farlo innamorare di sé. Grazie ai suggerimenti di Irene, Stefania proverà il tutto per tutto, ma riuscirà a fare centro? Intanto, sui social network, c’è chi vorrebbe vedere Irene più protagonista e chi la trova simpatica nonostante il suo essere un pochino pungente. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 5, Gloria Radulescu annuncia il ritorno: “Marta tornerà con una luce più bella”