Il Paradiso delle Signore 5, Gloria Radulescu annuncia il ritorno: “Marta tornerà con una luce più bella”

Gloria Radulescu ha scatenato una pioggia di commenti riguardante l’imminente ritorno di Marta de Il Paradiso delle Signore, a quanto pare ci saranno delle novità: che la donna torni a Milano in dolce attesa?

L’attesa sta per finire, Gloria Radulescu ha annunciato il ritorno di Marta ne Il Paradiso delle Signore 5. Dopo la partenza della giovane Guarnieri per gli Stati Uniti d’America, Vittorio ha ricevuto un’inaspettata visita da una persona appartenente al suo passato, Beatrice.

Quest’ultima, pur non avendo un rapporto con suo cognato da diversi anni, ha bussato alla porta del marito di Marta per dargli un’amara notizia. In tal modo il direttore del grande magazzino milanese ha appreso della tragica dipartita di suo fratello Edoardo. Dopodiché nella vita di Vittorio sono entrati a far parte anche i nipotini Pietro e Serena, ma presto farà ritorno dalla Grande Mela, la dolcissima e bellissima Marta e lo farà con ’Una luce più bella’.

Gloria Radulescu scatena i fan: possibile gravidanza?

I fan della daily soap di mamma Rai non vedono l’ora che l’attrice Gloria Radulescu ripristini il suo ruolo e torni a ravvivare la trasmissione con i suoi dolci sorrisi. Ed ecco che la diva de Il Paradiso delle Signore ha voluto rincuorare i suoi fedelissimi seguaci avvisando che presto tornerà a vestire ancora una volta i panni di Marta e lo farà «con una luce ancora più bella».

Queste parole, che tutto lasciano immaginare, hanno acceso la fantasia dei fan che, su invito di Gloria Radulescu, si sono scatenati nei commenti del post ed hanno liberamente espresso cosa si aspettano che accada in questa nuova stagione del Paradiso. Ebbene, c’è chi spera che Gabriella torni con Salvatore, chi si augura che non succeda assolutamente nulla tra Vittorio e la new entry Beatrice e chi addirittura non esclude una gravidanza di Marta.

Rumors Il Paradiso delle Signore: Pietro è il figlio di Vittorio?

C’è un commento in particolare che ha colpito l’attrice Gloria Radulescu è che potrebbe dare un pizzico di pepe in più alla daily soap. Nel dettaglio, una fan ha ipotizzato che Marta quando farà ritorno da New York potrebbe annunciare di essere in dolce attesa e potrebbe ritorovarsi a fare i conti con il tradimento di Vittorio il quale potrebbe arrivare a commettere un gesto di debolezza con la cognata. Ma non è tutto!
LEGGI ANCHE: L’interprete di Salvatore Amato, ’Vi invito a smettere di seguirmi’

Tra le altre cose, Vittorio potrebbe scoprire che Pietro non è suo nipote ma suo figlio! Insomma, questa sì che sarebbe una trama avvincente e a confermarlo è stata anche la stessa attrice che ha replicato al commento della fan ammettendo che non le dispiacerebbe un risvolto simile. Del resto da tempo circola una voce che dà credito a questa possibile scoperta su Pietro e Vittorio.

Anche l’interprete dell’indimenticabile Riccardo Guarnieri, in tono scherzoso, le ha scritto «Guarda che non ti vuole nessuno... sono io dai miei fake che ti scrivo in privato».