Il Cantante Mascherato 4, Milly Carlucci conferma la nuova edizione: le sue parole

La conduttrice del talent show di Rai 1 ha confermato che Il Cantante Mascherato tornerà anche il prossimo anno

A pochi giorni dalla conclusione della terza edizione de Il Cantante Mascherato, arrivano le prime conferme riguardanti la quarta edizione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Milly Carlucci annuncia la quarta edizione de Il Cantante Mascherato

Il celebre volto di Rai 1 ha confermato nelle scorse ore che Il Cantante Mascherato tornerà anche il prossimo anno. «Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi», ha scritto Milly Carlucci sui social. La terza edizione del format è stata vinta da Paolo Conticini.

Quest’anno sono stati tanti i volti presi a prestito da Ballando con le Stelle. A cominciare da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Ma anche la giurata del popolo Rossella Erra e Arisa, che dopo aver vinto il dancing show di Rai 1, si è seduta come giurata de Il Cantante Mascherato al fianco di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Chi si nascondeva dietro a tutte le maschere

Il Cantante Mascherato 3 ci ha intrattenuto per ben 7 puntate dall’11 febbraio all’1 aprile 2022. La maschere che è salita sul podio è quella della Volpe sotto alla quale si celava l’attore Paolo Conticini.
Quali sono stati gli altri protagonisti della terza edizione del format?

In finale sono arrivate le maschere di Pulino (Lino Banfi e la figlia Rosanna), Camaleonte (Riccardo Rossi), Lumaca (Giancarlo Magalli e la figlia Michela), Soleluna (Cristiana Malgioglio). Nella prima puntata si è invece scoperto che dietro la maschera di Gallina c’era Fiordalisa, mentre Aquila era Alba Parietti. Cristina D’Avena invece era sotto il Cavalluccio Marino ed Edoardo Vianello sotto il Pinguino.

Riccardo Foglio era il Pastore maremmano, mentre Pesce Rosso era Vladimir Luxuria. Simone Di Pasquale ha vestito i panni di Drago, mentre Medusa era Bianca Guaccero. Eleonora Giorgi era Gatta, mentre Gabriele Cirilli si è celato dietro alla maschera di Pinguino. C’è grande attesa quindi per conoscere le nuove maschere e se ci saranno dei cambiamenti al format, che quest’anno non ha brillato particolarmente per gli ascolti ottenuti.