I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Non tutti i segni zodiacali sono buoni e mansueti, ma ve ne sono alcuni dotati di grande cattiveria e spirito vendicativo, ecco di chi parliamo.

Tra i dodici segni zodiacali ve ne sono alcuni decisamente cattivi. Questi segni sfoderano la loro malvagità solitamente quando vengono attaccati o subiscono torti importanti e sono in grado, in quelle occasioni, di organizzare delle vere e proprie vendette che meditano per lungo tempo per poi servire in modo inaspettato. Inoltre, tali costellazioni sono disposte anche a compiere azioni sleali per il proprio tornaconto personale.

Vediamo quali sono i segni più perfidi e crudeli dello Zodiaco

Scorpione - Lo Scorpione è notoriamente il segno più cattivo dello Zodiaco. I nati sotto questo segno hanno una personalità molto complessa e sono decisamente spietati verso il prossimo. Nell’ambito lavorativo non guardano in faccia a nessuno pur di fare carriera e mettersi in luce rispetto ai colleghi, mentre in famiglia sono accentratori e possessivi. Tradire uno Scorpione espone chiunque a subire una vendetta feroce che questo segno medita in silenzio e a lungo, compiacendosi quando finalmente può metterla in atto.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Cancro - Anche il Cancro non gode di una buona reputazione ed è annoverato tra i segni più cattivi. Tuttavia, rispetto allo Scorpione, questo segno agisce in maniera crudele solo ed esclusivamente se provocato. In particolare, essendo molto legato alla famiglia e rincorrendo continuamente la sua stabilità familiare, quando questa viene minacciata diventa furioso arrivando a compiere gesti inappropriati e violenti.

Ariete - L’Ariete è un segno irascibile, istintivo e pericolosamente aggressivo e permaloso. Quando i nati sotto questa costellazione vengono contraddetti e non riescono ad imporre il proprio punto di vista o a far prevalere le loro ragioni, diventano intolleranti e sfoderano la loro violenza soprattutto a livello verbale. In queste occasioni gli Ariete alzano spesso la voce e diventano irriconoscibili. Quindi, meglio non contraddire un Ariete, ma soprattutto non fargli mai notare che ha torto in maniera troppo diretta.

LEGGI ANCHE: I migliori segni zodiacali della prossima settimana

Gemelli - Anche i nati sotto il segno dei Gemelli possono diventare incredibilmente cattivi e questo accade quando devono ottenere qualcosa. I Gemelli, infatti, pur di centrare i propri obiettivi e ottenere dei vantaggi non si fanno scrupolo a manipolare gli altri e a utilizzarli a proprio piacimento. Questo segno presenta anche una natura bugiarda e doppiogiochista che non si ferma a riflettere quando si tratta di mettere in atto azioni sleali verso chi li circonda. Tradire la fiducia di chi li ama per loro non è affatto un problema se serve per il loro tornaconto personale.

Capricorno - Infine, tra i segni più cattivi dello Zodiaco troviamo il Capricorno. Questo segno è concreto, razionale e molto perfezionista, ma ama avere il controllo sulle persone. Inoltre, come i Gemelli, non si fa problemi a compiere gesti disonesti ai danni degli altri quando vuole raggiungere un obiettivo. Il Capricorno è anche alquanto vendicativo e difficilmente perdona i torti subiti, preferisce troncare ogni rapporto e guardare avanti, ma non prima di essersi vendicato a dovere.

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco