Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Heather Parisi parla di Diego Maradona: la verità sul flirt

Heather Parisi e Diego Armando Maradona hanno davvero avuto un flirt? A distanza di qualche giorno dalla morte del Pibe de Oro, la ballerina ha rotto il silenzio.

La morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre, ha scosso il mondo intero. In molti hanno amato il 10 del Napoli e tra questi potrebbe esserci anche Heather Parisi. La donna, via social, ha deciso di raccontare la sua verità.

Heather Parisi e Diego Maradona

Heather Parisi e Diego Maradona si sono conosciuti nel lontano 1984, durante una puntata di Fantastico 5 di Pippo Baudo. Lei era una ballerina, mentre lui un calciatore ed entrambi stavano vivendo un momento di grande successo. La cronaca rosa dell’epoca parlò di un flirt passionale, tanto che vennero immortalati spesso insieme. La loro storia, stando a quanto sosteneva il gossip, è durata circa un anno, arrivando a conclusione senza troppi problemi.

In tutti questi anni, nessuno dei due ha mai commentato la cosa. Adesso, a distanza di oltre 30 anni, Heather ha deciso di rompere il silenzio. Dopo la morte di Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre, la ballerina non aveva rilasciato dichiarazioni, ma un commento social l’ha spinta a parlare. Il messaggio in questione è stato scritto da una donna nel profilo Instagram del figlio di soli 10 anni. La signora ha scritto:

"Sarà triste la tua mamma, è morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona... Dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità... Baci, se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt... Peccato che lui fosse sposato...".

La Parisi, giustamente arrabbiata per il commento fuori luogo, ha pubblicato un lungo post di sfogo.

Heather: la sua verità

La ballerina americana, a didascalia di una foto di suo figlio con il commento assurdo dell’utente, ha scritto:

"Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale *** è venuto da me e mi ha chiesto: ’Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?’. Ed io: ’Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata’ (...)".

Heather parla di verità e lo fa in modo leggermente filosofico. Di certo, se lei avesse davvero amato Maradona, non dovrebbe dare spiegazioni a nessuno, oggi più che mai. Sono passati tanti anni, Diego è morto e non è questo il momento di tirare fuori un vecchio gossip. Ciliegina sulla torta: come si può fare un commento del genere ad un bambino di soli 10 anni?

La rabbia della ballerina americana

Lo sfogo di Heather non termina qui. La ballerina americana ha proseguito:

"Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel ’pezzo di carta’ con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia".

La Parisi ha preferito ancora una volta non esprimersi sul presunto flirt con Maradona e, in fondo, ha fatto bene. In una situazione come questa, non è tanto la veridicità del gossip a colpire, quanto la follia di accusare una persona via social tirando in ballo un bambino. Come si può arrivare a tanto? Il mondo virtuale sta veramente distruggendo il buon senso.