Grande Fratello Vip 7, Chadia Rodriguez nel cast: il rumor

La rapper e conduttrice pare abbia già sostenuto i provini del popolare reality show condotto da Alfonso Signorini

Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip 7: questa è la notizia che è stata lanciata dal portale Biccy, anche se ancora non c’è alcuna ufficialità in tal senso. Proseguono i rumors sui papabili concorrenti della settima edizione del reality di Canale 5.

Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip 7?

Il ben informato portale web Biccy ha riferito qualche dettaglio in più circa la papabile partecipazione della conduttrice al reality show. Dopo aver sostenuto i provini, l’artista pare abbia colpito ed incantato tutti gli autori, compreso il conduttore del programma Alfonso Signorini.

Ora, a decidere se entrare in Casa, spetta solo alla Rodriguez. Un cognome il suo che rievoca quello di Belen, Jeremias e Cecilia ma che con loro non c’entra niente. In realtà il suo è un cognome d’arte, poiché all’anagrafe risulta come Chadia Darnakh. Classe 1998, la giovane ha sangue metà spagnolo e metà marocchino.

Il successo della performer è però arrivato in Italia, dove ha fatto la modella, poi la cantante (fra i suoi brani più celebri Bella Così), poi come conduttrice. Attualmente è un volto Discovery con il programma Sex, Lies & Chadia.

GF Vip 7, i rumors sugli altri vipponi

Mentre fervono i preparativi per la settima edizione del reality di Canale 5, in rete spopolano i rumors sui papabili vipponi che varcheranno la Porta Rossa della Casa di Cinecittà. E sono già arrivate anche alcune smentite, come quelle di Federico Fashion Style, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Mentre c’è attesa per Guendalina Canessa ed Asia Gianese, pare che sia certo Max Felicitas, così come Patrizia Groppelli ed Antonino Spinalbese. Tra gli altri papabili anche Alvaro Vitali, mentre resta improbabile la presenza di Manuela Arcuri e di Pamela Prati.

Sebbene Antonio Razzi abbia lanciato il suo appello di poter entrare nel cast di quest’anno, c’è un nome nuovo che circola, cioè quello di Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi. Fra gli altri nomi anche quello di Gigliola Cinquetti e la coppia Vera Gemma e Jeda Fidel che concorrerebbero come unico concorrente.