GF Vip 7, i nomi dei papabili vipponi che potrebbero far parte della nuova edizione

Tutti i rumors sui quattrodici presunti candidati ad entrare nella Casa di Cinecittà per la nuova edizione del reality

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che anche questa volta sarà condotta da Alfonso Signorini. L’inossidabile presentatore (e direttore del magazine Chi) è alle prese con la formazione della nuova squadra di vipponi. Scopriamo insieme i rumors riguardanti i papabili nomi.

Gf Vip 7, i papabili nomi dei vipponi

Chi saranno i vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip? Sebbene sia ancora molto presto per saperlo, sui social e sulle riviste di gossip incominciano a circolare le prime indiscrezioni. Qualche giorno fa Antonio Razzi, ospite in un programma radiofonico, ha ribadito il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip.

Sono sempre pronto a tutto, non ho paura di nessuno, faccio sempre di testa mia: Grande Fratello Vip? Vincerei. Diciamo che avevo fatto un provino l’anno scorso, ma poi non se n’è fatto nulla“, ha dichiarato il politico. Sempre più insistente è anche il nome di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre della loro bambina Luna Marì.

L’hairstylist non sembra aver disprezzato la proposta, anche se la Rodriguez pare non essere d’accordo. E pensare che proprio in una precedente edizione del reality hanno partecipato anche i fratelli di Belen, ovvero Cecilia e Jeremias. E proprio nella Casa di Cinecittà che la sorella minore della showgirl ha trovato l’amore con Ignazio Moser.

Pamela Prati al GfVip?

Fra i nomi improbabili che si sono letti in rete ci sono anche quelli di Gigliola Cinquetti, reduce da un’ospitata all’Eurovision Song Contest, e quello dell’attrice Manuela Arcuri, da sempre restia ai reality show. A questi si aggiunge anche quello Papabile ma improbabile (a causa di una questione legale) di Pamela Prati.

So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”, ha detto l’ex ballerina del Bagaglino.

Gli altri nomi

Secondo i rumors sarebbe stato contattato anche Alvaro Vitali, lo storico Pierino, e Federico Fashion Style (reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle), anche se gli ultimi rumor su lui lo vedrebbero fuori dalla rosa del cast. Altra papabile coppia in lizza è quella di Vera Gemma e Jeda Fidal, visti di recente in tv all’Isola dei Famosi.

A chiudere la lista dei papabili vipponi del Gf Vip 7 sono: Asia Gianese (influencer, famosa per aver parcheggiato la macchina al Duomo di Milano); Max Felicitas (attore a luci rosse); Patrizia Groppelli (opinionista tv); Brenda Asnicar (cantante e attrice de Il Mondo di Patty) e Evelina Sgarbi (una delle tante figlie di Vittorio Sgarbi).