Gli uomini meno passionali dello Zodiaco: classifica

Ci sono segni zodiacali che amano vivere senza riserve la propria sfera intima e altri che, invece, non riescono a lasciarsi andare, vediamo perché.

Ci sono segni zodiacali estremamente passionali, sensuali e intraprendenti, mentre altri sono decisamente poco propensi a lasciarsi andare e condividere pienamente la propria sfera intima. Vediamo, nel dettaglio, la classifica dei segni meno passionali dello Zodiaco.

Capricorno

Il Capricorno guida la classifica dei segni meno passionali dello Zodiaco in quanto presenta una natura fredda, metodica, calcolatrice e distaccata. Questo segno di Terra è concreto e guidato da un temperamento ambizioso e pragmatico, difficilmente si dimostra partecipe e coinvolto nelle relazioni, a meno che non si fidi completamente della propria partner.

Vergine

Anche gli uomini della Vergine sono dei grandi perfezionisti, esibiscono un carattere misurato e programmano qualunque azione, ecco perché per loro abbandonarsi alla passione risulta davvero difficile e rappresenta addirittura una fonte di ansia…

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini più timidi dello zodiaco: ecco la classifica

Cancro

Il Cancro è insicuro, tende a rimuginare sui propri comportamenti, ha paura del giudizio altrui e difficilmente si mostra passionale e intraprendente, motivo per il quale lo ritroviamo tra i segni meno passionali dello Zodiaco.

Acquario

Gli uomini dell’Acquario sono controcorrente, faticano a trovare un equilibrio nel mondo in quanto le loro idee e teorie sono sempre più avanti e cercano persone stimolanti e intelligenti con le quali poter esprimere la loro essenza. Essi si innamorano del “cervello” di una donna rispetto al suo corpo, rimanendo più in una dimensione platonica che fisica.

Pesci

I Pesci, pur essendo empatici, sensibili e altruisti, non spiccano per la loro passionalità. Infatti, i nati sotto questa costellazione tendono ad assecondare pigramente le esigenze della loro compagna senza esprimere pienamente i loro desideri soprattutto per paura di non ferire i suoi sentimenti.

Bilancia

La Bilancia apparentemente sembra un segno pacato, equilibrato e misurato. Tuttavia, in un rapporto di coppia, una volta che hanno capito di avere di fronte la donna giusta, gli uomini che appartengono a questa costellazione si rivelano passionali e fantasiosi.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più freddi dell’Oroscopo: ecco chi sono

Gemelli

Estroversi, socievoli e sempre pronti a fare nuove scoperte, i Gemelli pur essendo passionali e focosi tendono a dimostrarsi approssimativi in fatto di donne e non si concentrano sui reali bisogni delle loro partner risultando dispersivi e distratti sotto le lenzuola.

Toro

Gli uomini del Toro sono riservati, diffidenti e chiusi, ma quando rompono il ghiaccio diventano amanti creativi e molto affettuosi svelando a sorpresa il loro temperamento focoso e passionale.

Leone

Il Leone è tra i segni più passionali dello Zodiaco, per lui conquistare è una vera e propria arte e le donne difficilmente resistono alla sua natura intraprendente e passionale. Inoltre, ama la competizione e dimostrare agli altri uomini di essere il migliore.

Scorpione

Lo Scorpione, una volta assodato che può fidarsi di una donna, rivela la sua passionalità fantasiosa e totale. Non a caso lo ritroviamo tra i segni più passionali dello Zodiaco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le donne meno fedeli dell’Oroscopo: ecco chi sono

Sagittario

Gli uomini del Sagittario sono privi di tabù, amano esprimere la propria passionalità e vivono l’intimità senza riserve e freni.

Ariete

Il segno più passionale dello Zodiaco è senza dubbio l’Ariete, un segno volitivo, intraprendente e fantasioso, che ama assecondare i bisogni della propria partner con creatività e impegno regalandole momenti indimenticabili di passione e tenerezza.