Autore: L.M.

Oroscopo

Le donne meno fedeli dell’Oroscopo: ecco chi sono

Ci sono alcune donne dello Zodiaco che non disdegnano flirt e avventure extraconiugali, ecco quali sono e perché tradiscono.

Impegnarsi anima e corpo in un rapporto senza mai cadere in tentazione, si sa, è davvero difficile e spesso a complicare le cose ci si mettono anche gli Astri. Alcuni segni zodiacali, infatti, risultano poco fedeli e del tutto incapaci di resistere a scappatelle e flirt passeggeri. Vediamo quali sono, nello specifico, le donne meno fedeli dell’Oroscopo.

Bilancia

A sorpresa, nonostante sia un segno molto mite, pacato e volto all’equilibrio, la Bilancia si ritrova tra le donne meno fedeli dell’Oroscopo. Le nate sotto questa costellazione, infatti, soprattutto quando non vogliono lasciarsi andare seriamente in una relazione di coppia, non disdegnano avventure di una notte e relazioni clandestine. La caratteristica della donna Bilancia è proprio quella di riuscire a gestire più storie senza destare il minimo sospetto. Tuttavia, se sono innamorate, appagate e coinvolte, diventano super fedeli e affidabili.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le persone più scortesi dello Zodiaco: classifica

Pesci

Le donne dei Pesci sono appassionate, romantiche e molto presenti e affidabili quando credono davvero in una relazione. Le ritroviamo tra le meno fedeli dell’Oroscopo in quanto sovente non si sentono valorizzate dal proprio partner oppure si accorgono di non volersi impegnare in un rapporto stabile e duraturo. In quel caso, come la Bilancia, sono capaci di portare avanti relazioni segrete con maestria e furbizia al punto che quasi mai il loro compagno si accorge di nulla.

Ariete

La donna dell’Ariete è passionale, forte, intraprendente e si lascia sempre guidare dall’istinto senza ponderare bene le conseguenze delle sue azioni, una caratteristica che la porta spesso a tradire. Le nate sotto questa costellazione sono anche molto esigenti e richiedono presenza, impegno e dedizione continua al proprio partner e quando si sentono trascurate iniziano a guardare altrove. Tuttavia, essendo molto impulsive e irrequiete, rispetto alle donne della Bilancia e dei Pesci, non riescono a mantenere segreti i loro tradimenti, ma dopo un po’ li rivelano al partner.

Leone

Anche la donna del Leone è molto passionale e ha un temperamento ardimentoso e ostinato, ama primeggiare, essere la protagonista assoluta della scena e vincere tutte le sfide che le si presentano. Ecco perché la ritroviamo tra le donne meno fedeli dell’Oroscopo in quanto, soprattutto se ha accanto un partner noioso che non la gratifica e non la stimola, non disdegna flirt e avventure fugaci. Inoltre, è molto competitiva e spesso fa di tutto per conquistare un uomo solo per dimostrare alle altre donne di essere la numero uno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le coppie più incompatibili dello Zodiaco: ecco quali sono

Gemelli

Infine, anche le donne nate sotto il segno dei Gemelli risultano essere tra le meno fedeli dell’Oroscopo per via della loro natura estroversa, sempre volta all’avventura e animata da una grande sete di vita e conoscenza. Le nate sotto questa costellazione amano circondarsi di persone stimolanti e intelligenti che sappiano arricchire il loro bagaglio culturale. Quando si ritrovano accanto partner insicuri, dotati di una scarsa personalità e alquanto noiosi, non esitano a cedere alle lusinghe altrui.