Le coppie più incompatibili dello Zodiaco: ecco quali sono

Molte coppie dello Zodiaco risultano del tutto inconciliabili e incompatibili, vediamo perché.

A volte la durata e la stabilità di una coppia possono essere influenzate non solo dall’incompatibilità caratteriale e dalla diversità di vedute e opinioni, ma anche dagli Astri. Vi sono dei segni, infatti, che insieme fanno davvero scintille risultando del tutto inconciliabili. Vediamo quali sono, nello specifici, le coppie più incompatibili dello Zodiaco.

Sagittario-Scorpione

Questa è una delle coppie più problematiche dello Zodiaco in quanto lo Scorpione è notoriamente geloso, possessivo e accentratore, mentre la natura del Sagittario è libera, irrequieta, contraria alle “gabbie” e alle imposizioni. Se inizialmente tra loro può divampare una passione irresistibile e irrefrenabile in quanto entrambi i segni sono passionali e focosi, alla lunga le smanie di controllo e il quotidiano terzo grado dello Scorpione esasperano il Sagittario che, seppur con dispiacere e rammarico, alla fine se la dà a gambe levate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini più timidi dello zodiaco: ecco la classifica

Vergine-Gemelli

Anche la coppia formata da Gemelli e Vergine fa acqua da tutte le parti. I Gemelli sono gli eterni Peter Pan dello Zodiaco, sempre attivi, alle prese con avventure, viaggi, impegni costanti e nuovi traguardi da raggiungere, faticano davvero moltissimo a mantenere legami solidi e duraturi, mentre i nati sotto il segno della Vergine pretendono precisione, fedeltà, rigore, perfezionismo e, soprattutto, hanno bisogno di persone pronte a guidarli e sostenerli, colmando le loro insicurezze. Di sicuro, giorno dopo giorno, il rapporto tra Gemelli e Vergine si logorerebbe portando inevitabilmente a un doloroso addio.

Ariete-Cancro

La coppia composta da Ariete e Cancro è tra le più incompatibili dello Zodiaco in quanto l’Ariete è un segno ostinato, egocentrico, testardo e caparbio che vuole sempre avere ragione e dettare le proprie regole su chi gli sta intorno. Il Cancro, dal canto suo, è retto dalla Luna e va incontro a frequenti sbalzi di umore che innervosiscono l’Ariete; per non parlare del fatto che questo segno d’Acqua mite e amante della famiglia, è purtroppo assalito da crisi di insicurezza e dubita spesso di sé e dei propri comportamenti, motivo per il quale l’irrequietezza insita nella personalità dell’Ariete finirebbe per alimentare le sue paure innescando un circolo vizioso di parole non dette e silenzi colmi di sofferenza da parte del Cancro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi sono i segni zodiacali che non dormono la notte? Ecco la risposta

Pesci-Sagittario

Anche i Pesci e il Sagittario, seppur accomunati da un grande magnetismo, dall’altruismo verso il prossimo e da un forte senso di giustizia e verità, insieme danno vita ad una coppia destinata a lasciarsi nel giro di qualche mese. Il Sagittario, libero, ottimista e intraprendente, mal si concilia con la profondità, la sensibilità e il leggero pessimismo di fondo dei Pesci e, alla lunga, finisce con l’annoiarsi. Inoltre, anche il Sagittario, come i Gemelli, fatica a portare avanti storie d’amore serie e durature, condizione imprescindibile per i Pesci.

Ariete-Toro

Infine, la coppia composta da Ariete e Toro è tra le più incompatibili dello Zodiaco in quanto sono entrambi due segni testardi e ostinati, che non sono disposti a darla vinta all’altro. Tra loro sarebbero frequenti discussioni infinite che non avrebbero nulla di costruttivo, ma solo di distruttivo.