Giorgia Gabriele: chi è la ex-fidanzata di Gianluca Vacchi? Età e vita privata

Giorgia Gabriele è conosciuta per essere stata fidanzata con Gianluca Vacchi. Vediamo chi è dalla sua biografia e dalla vita privata, dal passato come aspirante velina al successo su Instagram.

Giorgia Gabriele, chi è la ex fidanzata di Gianluca Vacchi? Fino a poco tempo fa la ragazza faceva coppia fissa con il noto imprenditore, ma la loro storia è finita e sembra sia stata lei a dire basta.

Se nell’estate 2016 sono stati protagonisti con balletti e siparietti simpatici, quest’anno i due faranno le vacanze separati. Tutti sanno bene chi è Gianluca Vacchi, diventato in poco tempo un fenomeno social, e non è passata inosservata la bellezza della sua ragazza, presente in tutti i video e nelle sue foto. Allora Giorgia Gabriele è diventata automaticamente una delle donne più seguite su Instagram, e tutti coloro che la vedono per la prima volta si chiedono chi è e la sua età.

Giorgia Gabriele è la romana di 31 anni che ha rubato il cuore al ricco imprenditore, ha un passato da aspirante velina ma non è neanche estranea al gossip. Qualche anno fa la bella Giorgia era fidanzata con il famoso procuratore Davide Lippi, figlio dell’ex allenatore di Nazionale e Juventus, Marcello. Quando la storia finì, fu fotografata con il giocatore Chiellini e anche con Bobo Vieri.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono stati legati anche da un tatuaggio, che il ricco imprenditore ha fatto subito dopo l’inizio della loro storia e che ora avrà un significato diverso.

Chi è Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi

Giorgia Gabriele è nata a Sora, in provincia di Roma, il 27 dicembre del 1985. La sua carriera inizia nel 2008, quando partecipa ai provini di Veline, vincendo persino la 57° puntata. In quel periodo, la ragazza studiava Economia aziendale e bancaria con indirizzo management, un territorio su cui ha trovato sicuramente diverse cose in comune con il ricco imprenditore.

Di lei dice di essere una ragazza espansiva, solare, simpatica e diretta, e nel tempo libero si dedica principalmente alla palestra.

La showgirl italiana, però, in passato ha avuto un’altra storia importante. Si tratta di Davide Lippi, figlio di Marcello, procuratore di alcuni dei calciatori più famosi d’Italia, come Giorgio Chiellini, altro nome al quale è stata legata sentimentalmente.

Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi: la fine di una storia social

Anche Gianluca Vacchi prima di conoscere Giorgia Gabriele ha avuto dei flirt con delle donne molto famose, secondo vari giornali di gossip, addirittura con Jennifer Lopez e Aida Yespica.

Nel 2014, però, ha conosciuto Giorgia Gabriele e da allora sono stati inseparabili. Gianluca Vacchi non ha mai nascosto il suo attaccamento ma ora che la storia è finita si vocifera che ci sia già un altro uomo per la bella romana.