Ariadna Gutierrez: ecco chi è la nuova fiamma di Gianluca Vacchi

Ariadna Gutierrez sembra essere la nuova fiamma di Gianluca Vacchi che dopo la separazione con Giorgia Gabriele ha ben presto trovato compagnia.

Ariadna Gutierrez sembra essere la nuova fiamma di Gianluca Vacchi, che dopo la separazione con Giorgia Gabriele si subito rimesso in pista. La bella colombiana di 23 anni, ex Miss Universo e Miss Colombia per il 2014, è stata infatti immortalata in compagnia di Vacchi a Miami.

Le foto della coppia hanno fatto il giro dei rotocalchi in poche ore e sono subito arrivati i primi rumors su una possibile storia d’amore tra i due. La rottura con Giorgia Gabriele non sembra quindi essere stata un vero e proprio peso per l’imprenditore che subito si è rimesso in gioco.
Di seguito scopriamo qualche particolare in più sulla bellissima ragazza immortalata con Vacchi e capiamo meglio chi è Ariadna Gutierrez.

Ariadna Gutierrez, chi è la nuova fiamma di Gianluca Vacchi?

Che Gianluca Vacchi non sarebbe rimasto a lungo single non era certo una cosa utopistica da ipotizzare, ma che pochi giorni dopo la rottura sarebbe stato immortalato in dolce compagnia nessuno se lo aspettava.

L’imprenditore invece non sembra aver perso tempo e subito è stato paparazzato in spiaggia a Miami con la bella Ariadna Gutierrez. Di certo la ex Miss Universo non passa inosservata con un fisico perfetto.

Classe 1993, incoronata Miss Colombia nel 2014 e poi Miss Universo nel 2015. La giovane ebbe il titolo solo per pochi minuti, dato che la produzione avvertì poi il presentatore che la vincitrice non sarebbe dovuta essere Ariadna Gutierrez, ma Pia Wurtzbach, che concorreva per le Filippine.

Attualmente Ariadna lavora come modella e presentatrice televisiva e sembra aver abbandonato gli studi universitari che aveva inizialmente iniziato.
La bella Ariadna Gutierrez con i suoi 178 cm di altezza e 55 kg di peso non è di certo passata inosservata al fianco di Vacchi sulle spiagge di Miami.

Tra Ariadna e Vacchi c’è del tenero?

Se tra i due ci sia più di una semplice amicizia questo non è ancora chiaro. Nelle foto che si possono vedere in molti siti è ben visibile che i due sembrano essere in confidenza.


Non sembra per nulla affranto della separazione dalla Gabriele l’imprenditore, che si consola invece con una delle più belle donne al mondo.
Dovremo attendere i prossimi giorni (ma soprattutto i prossimi post di Vacchi su Instagram) per sapere come stanno al momento le cose.