Gf Vip5, Tommaso Zorzi svela il vero nome di Myss Keta: ecco come si chiamerebbe la cantante

Tommaso Zorzi spoilera il vero nome di Myss Keta: ecco come si chiamerebbe la cantante

Ultimi scoop nella casa del Grande Fratello Vip 5, come ben sappiamo, domani andrà in onda la finale di questa edizione del reality. Nonostante mancano poche ore ormai, un gieffino ha lanciato un nuovo scoop. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che ha rivelato il nome della cantante mascherata Myss Keta.

Tommaso Zorzi spoilera il vero nome di Myss Keta: ecco come si chiama

Ieri sera i 5 finalisti si sono goduti l’ultimo sabato nella casa più spiata d’Italia. Tra buon cibo e risate, i gieffini hanno chiesto alla produzione un po’ di musica. Tommaso Zorzi ha chiesto agli autori un brano di Myss Keta, Le Ragazze di Porta Venezia, uno dei suoi prezzi preferiti della cantante.

Ecco cosa ha detto: "Vi prego mettete Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta. Cioè io sono una ragazza di Porta Venezia e sono sei mesi che non sento Le Ragazze di Porta Venezia".

Ad un certo punto, Andrea Zelletta, ha chiesto a Zorzi quale fosse il vero nome della cantante e Tommaso non se l’è fatto chiedere due volte: "Si chiama Fede lei?". «No, Monica».

Il web è rimasto sorpreso, Myss Keta si chiama Monica? Come reagirà la cantante nello scoprire che Tommaso Zorzi ha svelato a tutti il suo vero nome?

Chi è Myss Keta

Myss Keta, graficamente si scrive M¥SS KETA, è una giovane rapper italiana che è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a Sanremo 2020. La sua identità non si conosce, fino a ieri non si sapeva nemmeno il suo nome e si esibisce sempre con il volto coperto. Il suo personaggio nasce nel 2013 grazie al collettivo milanese Motel Forlanini.

Lei infatti vuole rappresentare lo stile e la cultura underground milanese. È riuscita a creare questo personaggio misterioso grazie alla collaborazione di tre ragazzi: Stefano Riva (Producer), Simone Rovellini (Regista) e Dario Pigato (Grafico). Della sua vita privata non si sa nulla proprio perché ha scelto di restare nell’anonimato, almeno per ora. Non sappiamo nemmeno se sia single o meno.

La cantante ha acquisito la fama grazie al primo singolo dedicato alla sua città «Milano, sushi e coca». Successivamente ha pubblicato un altro singolo, «Illusione Distratta», che in poco tempo è diventato virale sui social. Nel 2015 ha pubblicato il singolo «Burqua di Gucci» e nel video indossa un Burqua che le copre il viso, nei successivi video ha continuato a non mostrare il volto. Nel 2019 esce l’album "Paprika" a cui hanno collaborato diversi cantanti famosi come Elodie, Gabry Ponte, Gue Pequeno e Mahmood.