Gf Vip, perché Alex Belli ha attaccato Barù: «La verità chiede il conto»

L’ex gieffino ha criticato aspramente il suo ex coinquilino della casa di Cinecittà: c’entra Jessica Selassié

Alex Belli è intervenuto sui social per chiarire il suo punto di vista dopo le parole di Jessica Selassié in riferimento al suo rapporto con l’ex coinquilino della Casa di Cinecittà Barù.

Le parole di Jessica Selassié

La principessa Selassié nonché vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto delle importanti precisazioni nei giorni scorsi circa il suo rapporto con l’ex gieffino, scontentando non poco i suoi fan. «ho sempre detto che io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia», ha dichiarato l’ex gieffina.

«I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù», ha proseguito Jessica che ha poi fatto una rivelazione a sorpresa, cioè quella che Barù è fidanzato con un’altra ragazza.

Se l’avvicinamento tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa etiope dentro la Casa aveva fatto sognare tanti, è altrettanto vero che Barù ha sempre messo le cose in chiaro circa il suo sentimento nei confronti dell’inquilina: solo amicizia. Il nobile toscano lo ha ripetuto in varie occasioni dentro e fuori la casa, anche a distanza di mesi dalla fine del GF Vip.

Alex Belli attacca Barù

Le parole di Jessica Selassié su Twitter ha creato uno scossone in tanti, ma anche alcune repliche come quella di Belli, che non ha mai avuto delle parole lusinghiere nei confronti del nobile toscano. Di lui infatti aveva scritto in precedenza: «Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente!».

Quindi aveva aggiunto: «Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà». Il commento di Alex alle parole di Jessica invece è stato: «MA DAI! Storie di stato di fatto! Ma la verità chiede sempre il conto, prima o poi!». Un chiaro attacco all’ex coinquilino.