Gf Vip 6, Jessica Selassié: «Barù fidanzato»

La principessa ha fatto dei chiarimenti sui social circa il suo rapporto con il nobile toscano: le sue parole

Jessica Selassié e Barù, protagonisti del Grande Fratello Vip 6, continuano a catalizzare l’attenzione del gossip, a mesi di distanza dalla fine del reality di Canale 5. Nelle scorse ore la principessa ha fatto delle precisazioni riguardanti il loro rapporto e confermato che il nobile toscano si è fidanzato, ma con un’altra ragazza.

Le parole di Jessica Selassié

Su Twitter la discendente del negus etiope ha affermato: «Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia».

La sorella di Lulù Selassié ha poi proseguito dicendo: «I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù».

La rivelazione su Barù

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha poi fatto la rivelazione inaspettata che ha sicuramente scontentao i Jerù: «Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia».

Il nipote di Costantino della Gherardesca non aveva mai fatto mistero di non essere interessato alla Selassié in termini amorosi, ma solo come amici. A Giada De Miceli durante l’ospitata nel programma Non succederà più aveva ribadito: «Io e lei siamo amici. Dentro la casa nessuna era il mio tipo».

Parole che erano state già dette anche nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Insomma i Jerù possono mettersi il cuore in pace: Jessica e Barù sono solo amici.