Gf Vip 7, Sonia Bruganelli opinionista? Il rumor

La moglie di Paolo Bonolis potrebbe ricoprire nuovamente i panni di opinionista del reality show di Canale 5

Sonia Bruganelli confermata opinionista del Grande Fratello Vip 7? A divulgare la notizia è il portale Tvblog, che ha anticipato il bis della moglie di Paolo Bonolis al reality condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli al GF Vip 7

Si lavora alacremente per la definizione della settima edizione del Grande Fratello Vip (in onda da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia) che avrebbe già riservato la sua prima sorpresa, ovvero il rinnovo di Sonia Bruganelli in qualità di opinionista.

La manager, che alla fine della sesta edizione del reality aveva dichiarato che non avrebbe mai più fatto l’opinionista di reality, evidentemente ci avrà ripensato. Pare che ci sia stato un grande corteggiamento da parte del direttore di Chi per convincerla a tornare.

Ma, come da lei stessa dichiarato a Gente, quindi sarebbe comunque una sorta di gioco di squadra il suo ritorno al reality. Di Adriana Volpe invece non si fa parola. Tra i nomi che invece sono circolati di recente per ricoprire il ruolo di opinionista del Gf Vip 7 c’è quello di Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli opinionista?

La soprano, che è stata al centro di più di una polemica per frasi al limite del razzismo contro alcuni concorrenti della sesta edizione del reality show, potrebbe ricoprire quest’anno il ruolo di opinionista. Almeno questo è ciò che si legge in rete, ma la diretta interessata avrebbe smentito categoricamente tale ipotesi.

Pare che negli ultimi tempi ci sia stato anche un gesto di disgelo tra la cantante lirica e le principesse Selassié, con le quali ebbe diversi diverbi durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. La Ricciarelli avrebbe messo il follow su Instagram sia a Lulù che a Jessica, ma non ancora a Clarissa.

I rumors sul nuovo cast

Sono tante le indiscrezioni che trapelano in rete sul nuovo cast del Gf Vip 7. Con insistenza è stato fatto il nome di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez, che pare non disprezzare del tutto l’ipotesi. In aggiunta si è parlato anche della coppia Vera Gemma ed il compagno Jeda, già visti all’Isola dei Famosi.

Tra i nomi di spicco di cui si rumoreggia c’è anche quello di Pamela Prati, che però appare anche improbabile visto che ha un contenzioso in atto contro Barbara D’Urso per la questione di Mark Caltagirone. Pare invece che sia quasi certa la partecipazione di Chadia Rodriguez.