Gf Vip 7, Signorini svela il quinto indizio: è Diego Maradona jr?

Dopo il nuovo dettaglio rilasciato dal conduttore del reality sui social, si è scatenata la caccia al totonome

Alfonso Signorini continua a pubblicare sul suo account Instagram nuovi dettagli sul cast del Gf Vip 7. L’amatissimo conduttore del reality show in onda su Canale 5 ha condiviso un nuovo indizio riguardante il quinto concorrente.

GF Vip 7, il quinto indizio di Signorini

Quello del direttore del settimanale Chi è ormai diventato un appuntamento settimanale: condividere immagini enigmatiche riguardanti i nuovi inquilini della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Solleticando la curiosità dei followers e fan del programma, il presentatore ha condiviso una foto nelle Instagram stories raffigurante un pallone.

Non uno qualsiasi, ma uno da calcio con i colori del Napoli, il bianco e l’azzurro. A corredo delle immagini la scritta: «Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del #gfvip7», mentre in sottofondo suonavano le note della celebre canzone napoletana O sole mio di Luciano Pavarotti.

Maradona jr al GF Vip 7?

Anche stavolta l’indizio fornito da Signorini si è subito abbinato ad un nome di grande interesse, ovvero quello di Diego Maradona jr. Il padre, leggenda del calcio, come tutti sanno, ha giocato con la maglia numero 10 nella squadra calcistica partenopea. A conferma del fatto che si tratterebbe proprio di lui, una foto del ragazzo con il medesimo pallone pubblicata sui social.

Nell’attesa di scoprire se sarà proprio Diego jr a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà, potrebbe essere utile fare un recap degli indizi forniti da Signorini fino ad oggi. Il primo è stato una borsetta rosa appartenente si vocifera a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, che si ipotizza sia di Pamela Prati.

Il terzo una catena gioiello sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan, mentre il quarto un anello con un’ametista ‘per una vita a tutto gas’, che si ipotizza possa essere di Ginevra Lamborghini.