GF Vip: urla fuori dalla casa per Soleil. E la regia censura

Momenti concitati nella serata di ieri al Grande Fratello Vip

Non c’è giorno che non si parli di Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip. Dopo che un aereo ha sorvolato la casa con una frase rivolta all’attore e a Soleil, la moglie Delia ha deciso di lasciarlo definitivamente, salvo poi ritrattare nelle scorse ore.

Ieri sera è avvenuto poi un episodio che sta facendo molto discutere. Improvvisamente dall’esterno della casa si sono sentite delle urla rivolte a Soleil. Si trattava di una fan che voleva mettere in guardia l’influencer dal teatrino messo in scena dalla coppia Belli - Duran.

«Soleil, non devi credere ad Alex Belli, è proprio lui che sta a fa il teatro, è bugiardo. Lui e Delia sono d’accordo, c’è un biglietto dentro la cucina. L’ha lasciato dentro ai piatti neri. In cucina c’è un biglietto messo nei piatti neri. Non ti devi fidare di Alex. Alex e Delia sono due bugiardi, ti stanno truffando» - si è sentito urlare.

Parole che si sono sentite abbastanza chiaramente mentre Soleil era in giardino a fumare insieme a Jessica e Barù. Soleil non ha commentato, ma poi rivolgendosi a Jessica ha detto: «Hai sentito bene quello che ha detto? Ha urlato che Alex e Delia sono due bugiardi e che si sono messi d’accordo». Ad un certo punto la regia ha scostato l’inquadratura quasi come un tentativo di censurare il contenuto di quelle frasi.

Il bigliettino segreto che sta facendo molto discutere

In particolare ad apparire grave è quella in cui si sospetta di un bigliettino fatto da Alex a Delia nascosto in cucina. E’ stato lo stesso Alex a confidare l’esistenza di questo bigliettino mentre era collegato con Casa Chi.

«Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo» - aveva rivelato l’attore.

Ora i fan si stanno scatenando sui social e sospettano un accordo tra i due. Come ha fatto Alex a lasciare un bigliettino a Delia in casa? sapeva del suo ingresso? Intanto Miriana Trevisan dopo le urla arrivate dall’esterno è corsa subito in cucina a rimuoverlo.