GF Vip, Elisabetta Gregoraci: battuta bollente su Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci ha sconvolto quanti stavano assistendo alla diretta del GF Vip: la «Vippona» ha fatto un apprezzamento bollente su Pierpaolo Pretelli.

La diretta del GF Vip, in onda 24 ore su 24 sul canale 55 del digitale terrestre, riserva sempre grandi sorprese. Nelle ultime ore, protagonista del siparietto bollente è stata Elisabetta Gregoraci, che ha fatto apprezzamenti bollenti su Pierpaolo Pretelli.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono la ’coppia non coppia’ della quinta edizione del GF Vip. I due, per i primi 50 giorni di messa in onda, sono apparsi molto affiatati. L’ex velino di Striscia la Notizia non ha mai nascosto il grande interesse che nutre nei confronti della showgirl. Quest’ultima, dal canto suo, è sempre rimasta sul vago. O meglio, Elisabetta ha avuto atteggiamenti che non potremmo definire in altro modo se non ambigui.

Nel corso delle varie puntate del GF Vip, la Gregoraci ha sempre ammesso di non essere troppo presa dal compagno d’avventura. Negli altri momenti di vita quotidiana, invece, ha fatto intendere di essere molto interessata a Pierpaolo. La verità qual è? I beninformati sostengono che l’ex moglie di Flavio Briatore sia fidanzata, quindi starebbe facendo questo giochino solo per creare un flirt ’acchiappa’ consensi.

Pretelli, dopo essere rimasto male più volte per le dichiarazioni contraddittorie di Elisabetta, ha finalmente preso le distanze. Forse, è proprio a causa di questo, che la Gregoraci è tornata all’attacco con una battuta bollente che ha lasciato tutti senza parole.

La battuta bollente su Pierpaolo

Il siparietto ’hot’ è andato in scena in camera da letto, su assist di Andrea Zelletta. Quest’ultimo, aggirandosi nella stanza indossando solo le mutande, ha ammesso di avere "un trucco" per esaltare le sue doti intime. Elisabetta lo ha immediatamente smontato affermando: "Niente di che". Subito dopo, però, ha ammesso: "Pierpaolo batte tutti".

Dayane Mello e Adua Del Vesco, anche loro presenti nella stanza, sono subito scoppiate a ridere. Insomma, la Gregoraci ha voluto provocare Pretelli che, da gran signore, è rimasto in silenzio. Possibile che la showgirl stia facendo tutto questo per attirare la sua attenzione? Non possiamo saperlo, ma per scuoterlo un po’ gli ha anche fatto una concessione: "Se vuoi ti regalo un mio perizoma". L’ex velino, ancora molto deluso da lei, ha replicato: "Come vuoi, ho anche quello di Giada (la figlia di Patrizia De Blanck, ndr)". Che dire? Chapeau per Pierpaolo.