GF Vip 7, quarto indizio di Signorini: la smentita di Iannone, occhi puntati su Ginevra Lamborghini

Il conduttore del reality ha fornito dei dettagli sull’identità del nuovo concorrente del reality

Nella giornata di martedì 12 luglio Alfonso Signorini ha svelato con una Instagram Story alcuni dettagli su uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, ed è scattato subito il totonome.

Gf Vip 7, il quarto indizio di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini pare abbia deciso ormai di giocare ad una sorta di caccia al tesoro mediatica, svelando di settimana in settimana alcuni indizi utili per individuare l’identità dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip, che prenderà il via a settembre. Un modo per tenere sempre vivo l’interesse e l’attenzione per il reality show di Canale 5.

Dopo l’indizio riguardante la borsetta rosa (attribuita a Chaindra Rodriguez), lo smalto rosso (attribuito a Pamela Prati) e le catene al polso (che potrebbero riferirsi all’ex de Il Collegio George Ciupilan), è la volta di uno scatto raffigurate uno splendido gioiello. A commento della foto le parole di Signorini: «Un anello d’ametista della nonna per una vita a tutto gas».

La smentita di Andrea Iannone

Le parole di Signorini hanno scatenato, neanche a dirlo, la caccia al nome del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. In molti hanno abbinato quasi subito quell’indizio a Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez. Il campione di motociclismo ha però preso subito le distanze dal gossip.

Con una story apparsa sul suo account ufficiale Instagram, lo sportivo ha smentito la notizia, dicendo che non parteciperà al reality, poiché impegnato nel seguire la sua attività professionale così come quella delle sue aziende. Nulla di fatto quindi e tanta delusione per i fan del campione.

Ginevra Lamborghini al Gf Vip 7?

Scartata l’idea di Andrea Iannone, è sopraggiunta subito in rete un rumor riguardante la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra. Il suo cognome giustificherebbe le parole di Signorini «una vita a tutto gas». Ma si viaggia sempre nel mondo dei se e dei ma. A sorpresa però a confermare l’indizio è stato il portale Whoopesee.

«Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. Sorella d’arte della più nota Elettra, con lei condivide la passione per la musica, sua attuale attività, nonostante i rapporti non sembrerebbero essere dei migliori», si legge sul portale.

Ed ancora: «In famiglia infatti, Ginevra è stata l’unica a non aver partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack, svoltosi nel 2020». Pare che la rampolla di casa Lamborghini avesse dovuto partecipare alla quinta edizione del reality, ma a qualche giorno dall’inizio del programma ha dato forfait, dopo aver preteso che non venisse pronunciato in sua presenza il nome della sorella Elettra né della sua famiglia. Almeno questo è ciò che riferì un Alfonso Signorini indignato in una passata ospitata a Casa Chi.