GF Vip 7, gli ultimi rumors sul cast: chi c’è e chi no

Le ultime indiscrezioni riguardanti i vipponi che parteciperanno o meno alla prossima edizione del reality show di Canale 5

Chi saranno i vipponi che varcheranno la Porta Rossa del Grande Fratello Vip 7? In questi giorni sono uscite tante indiscrezioni sul nuovo cast, ma a smontare alcuni rumors ci ha pensato il portale TvBlog, che ha annunciato i nomi di chi con certezza non dovrebbe partecipare al gioco.

I vip incerti o esclusi dal GF Vip 7

Si è tanto parlato di un’entrata nella Casa di Cinecittà della giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa. Lo storico volto di Forum non avrebbe confermato la sua partecipazione, pur ammettendo di aver parlato più volte con Alfonso Signorini. Altro nome di cui si è parlato è quello di Max Felicitas.

Edoardo Barberas (questo il suo nome reale), classe 1992, è originario del Friuli e attivo nei film per adulti. Anche per lui pare ci sia stato un nulla di fatto. Stessa sorte per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. L’hairstylist ormai prestato alla tv, (oltre che alla conduzione di alcuni programmi, ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle e come giurato de La pupa e il secchione show) pare non prenderà parte al programma.

I rumors sul nuovo cast

Tra i nuovi concorrenti del GF Vip 7 ci dovrebbe essere invece un ex volto de Il Collegio e La Caserma, ovvero il tiktoker e influencer George Ciupilan. Nuovo indizio da parte di Signorini, che sui suoi social ha condiviso uno scatto raffigurante una mano con delle catene.

A commento dell’immagine: "Catene al polso per il terzo concorrente del GF Vip 7″. Stando ai suggerimenti che si leggono in rete, il riferimento potrebbe essere proprio quello di George Ciupilan, che in diverse foto pubblicate sui social indossava proprio la stessa catena. Sembra proprio quindi che, oltre al tiktoker, al momento i confermati dovrebbero essere: Chadia Rodriguez e Pamela Prati.