Franco Bortuzzo risponde a Lulù Selassié: «Un genitore ci vede chiaro»

Il padre di Manuel Bortuzzo ha lanciato delle frecciatine a Lulù Selassié nel corso di una recente intervista: le sue parole

Il gossip riguardante la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non pare sia destinato a placarsi. A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato nelle ultime ore il padre dell’ex nuotatore, Franco Bortuzzo, che ha parlato della principessa etiope nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo.

Franco Bortuzzo commenta la fine della love story tra Manuel e Lulu

Nella giornata di giovedì 5 maggio, il padre dell’ex nuotatore è tornato a parlare della storia tra Manuel e Lulù Selassié, senza risparmiare frecciatine velenose. Accusato di essere stato invadente, durante la breve convivenza tra i due gieffini, l’uomo ha commentato: «Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali». Poi la stilettata finale: «Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo».

Manuel blocca Lulù su Whatsapp

Per l’ex nuotatore non si torna indietro. Dopo il comunicato stampa con cui annunciava la fine della sua relazione con Lulu, Manuel è stato visto insieme alla sua ex fidanzata ad una festa con altri amici. In questi giorni il desiderio di Lulù è stato quello di avere un confronto chiarificatore con l’ormai ex partner, ma pare che questo sia impossibile, giacché lui l’avrebbe perfino bloccata su Whatsapp.

A confermare ciò le parole della principessa: «E’ stato Manuel a lasciarmi, non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp». Pare che lo sportivo le abbia pure scritto: «Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?». Lulù ha ribadito: «Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore».

Il desiderio della Selassié

Alla domanda sul perché Manuel non vuole incontrarla, Lucrezia ha risposto: «Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme». Lei desidera solo una cosa: «Un confronto lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora anche se non staranno più insieme».